Home > Finanziamenti > Panoramica > Coperture Assicurative > Garanzie sulla Persona

GARANZIE SULLA PERSONA

ASSICURAZIONE NEW4LIFE

L'Assicurazione NEW4LIFE è una polizza assicurativa gestita da AXA FRANCE IARD e AXA FRANCE VIE, Compagnie assicurative appartenenti al Gruppo AXA.

Con l'assicurazione NEW4LIFE sarai certo di investire in un bene che non si svaluta mai: la serenità.

Quali sono i vantaggi di questa copertura assicurativa?

  • Una protezione economica, al verificarsi di possibili eventi spiacevoli che, nel corso della durata del contratto, possono pregiudicare la capacità di rimborso delle rate del finanziamento
  • La tua sicurezza finanziaria offerta da un prodotto assicurativo multirischio che prevede l’offerta congiunta di una garanzia di ramo vita (decesso) e di altre garanzie di ramo danni (invalidità totale permanente, inabilità totale temporanea, perdita d’impiego involontaria).
  • Pagamento del premio assicurativo dilazionato in comode rate mensili;
  • Disporre di un team dedicato che potrà supportarti, qualora lo desideri, mediante una veloce e affidabile gestione del sinistro con la compagnia assicuratrice.

L’Assicurazione NEW4LIFE è valida sia per le persone fisiche che per le persone giuridiche: in questo secondo caso è necessario che vi sia una persona fisica che sottoscriva il contratto di finanziamento in qualità di Assicurato. Sia in caso di persona fisica che di persona giuridica, l'età dell'Assicurato al momento della stipula del contratto non potrà essere inferiore a 18 anni e superiore a 79 anni e comunque non deve aver compiuto gli 80 anni di età alla data di scadenza del contratto.

Rivolgiti al Ford Partner più vicino per richiedere tutti i dettagli relativi ai  servizi assicurativi distribuiti da Ford Credit Italia S.p.A. e scarica il Set informativo cliccando sul link che trovi alla fine di questa pagina.

 

Scarica Informazioni Utili NEW4LIFE (PDF 44KB)

Set Informativo NEW4LIFE (PDF 1.5MB)

  • Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si veda il Foglio informativo presso la Sede Fiditalia e le Concessionarie aderenti all’iniziativa. La valutazione del merito creditizio dell’operazione è soggetta all’approvazione di Fiditalia SpA.

Top