Consumi di un piccolo furgone,
Capacità di un grande furgone
NUOVO FORD TRANSIT COURIER
Nell'Immagine Transit Courier Trend
In promozione a
€ 9.500 Iva Esclusa
Fino a € 4.500 di Ecoincentivi Ford
Offerta valida fino al 31/12/2019
Il più compatto della gamma Transit, il nuovo Transit Courier offre agilità e, al tempo stesso, la praticità dei veicoli più grandi. Ad esempio ha un volume di carico pari a 2,3 metri cubi, superiore a qualsiasi altro furgone della categoria.
La nuova versione è inoltre dotata di tecnologie all'avanguardia. Figurano sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare la velocità e persino di favorire la sicurezza dei pedoni. Anche i motori del veicolo sono stati aggiornati per un consumo ottimale.
Il controllo della velocità di crociera consente di impostare la velocità da mantenere fino a quando non freni o acceleri, mentre con i comandi al volante puoi regolare la velocità durante la guida.
Inoltre, il limitatore regolabile consente di mantenere la guida alla velocità preselezionata. Oltre a contribuire al risparmio di carburante, il sistema riduce il rischio di superare il limite di velocità. E oltre ai vantaggi pratici, entrambe le tecnologie possono rendere i lunghi viaggi in autostrada un'esperienza molto più rilassante.
Il nuovo Transit Courier è dotato di una trasmissione manuale a 6 rapporti per consumi contenuti e un'efficienza ottimale. Raggiungi una velocità sufficientemente elevata, inserisci la sesta e inizia a risparmiare carburante. Cambiare marcia è un movimento fluido e rapido.
Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere connesso e di gestire il telefono, la musica e il sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione "pinch and swipe" (scorri e zoom) per una navigazione più intuitiva. Live TrafficTooltip ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".
Il controllo elettronico della stabilità e il sistema di controllo della trazione consentono di monitorare costantemente le condizioni di marcia del veicolo. Rilevano quando il veicolo sta perdendo aderenza e applicano automaticamente un impulso di frenata alle singole ruote, contribuendo a stabilizzarle. Garantiscono migliori livelli di aderenza, prestazioni e stabilità.
Potrà anche essere compatto, ma con 2,3 metri cubi è possibile ottenere un volume di carico superiore del 10% rispetto agli altri veicoli della stessa categoria. Dietro alla paratia c'è spazio per un europallet , con una notevole portata pari a 600 kg. Le funzionalità ingegnose proteggono il carico e il veicolo in ogni occasione lavorativa. E poiché il Van è stato progettato secondo i rigidi standard dei Veicoli Commerciali Ford, non solo è destinato a durare, ma anche a ridurre i costi di gestione.
Una scelta completa di colori per gli esterni, di cerchi e di opzioni per l'equipaggiamento ti consente di personalizzare il tuo veicolo. Per funzionalità ancora più specializzate (dal colore della carrozzeria esclusivo ai sistemi di carico interni su misura), rivolgiti al tuo concessionario per selezionare le opzioni speciali SVO (Special Vehicle Operations).
Il Transit Courier ha un pianale lungo 1.620 mm che offre ampio spazio per qualsiasi tipologia di carico, nonché una paratia apribile a rete metallica e sedile passeggero completamente ribaltabile (opzionale sulla versione Entry e standard sulle versioni Trend e Titanium). In questo modo è possibile trasportare tubi o carichi lunghi fino a 2,59 m. Grazie ai ganci di fissaggio installati lateralmente (di serie), il piano di carico è sempre libero e una luce LED (opzionale) facilita le operazioni di carico e scarico di notte.
<%- serviceList %>
<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>
<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %><%-todayPartsClosingTime%>
<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %><%-todayServiceClosingTime%>
<% } %><%- addressLine %>
<% }); %><%- PrimaryPhone %>
<% } %>