Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT COURIER

Pratico, efficiente e compatto

Ford SYNC: tecnologia vivavoce avanzata

Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®Bluetooth Trademark. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse.

Un unico alloggiamento per tutti i dispositivi

Il sistema MyFord Dock è un elemento di design intelligente che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L'alloggiamento è situato sopra la console centrale ed è dotato di un coperchio incernierato concepito per bloccare il dispositivo.

1.0 EcoBoost

Motori diesel potenti ed efficienti

Chi preferisce i motori diesel può scegliere all'interno della gamma TDCi Duratorq, tra il 1.5 e il 1.6 litri: 75CV, 185 Nm, trasmissione manuale a cinque velocità, il primo, oppure 95CV, 230 Nm con trasmissione manuale a cinque velocità, il secondo. Entrambi sono disponibili con le tecnologie Auto Start&Stop, sistema di gestione della batteria e Smart Regenerative Charging (ricarica rigenerativa intelligente). Inoltre, il motore da 95CV con Auto Start&Stop e limitatore di velocità a 100 km/h, emette solo 97 g/km di CO2, con i livelli migliori della categoria.

Massima aderenza con il minimo sforzo

Il Traction Control System (controllo della trazione) elimina lo slittamento delle ruote e garantisce massima aderenza e stabilità, proprio quando servono. Inoltre monitora e regola costantemente la coppia trasmessa alle singole ruote, assicurando la massima tenuta in fase di accelerazione.

Blue Ford Transit Courier showing the Traction Control System

Spazio per oggetti lunghi, grazie alla paratia pieghevole in griglia metallica

Una paratia pieghevole in griglia metallica non solo consente di trasportare carichi lunghi fino a 2,59 m, ma protegge il conducente dai carichi posizionati sopra il sedile del passeggero ripiegato. Questa funzionalità è disponibile con i modelli Van e viene fornita insieme al sedile passeggero anteriore "Fold & Dive".

Transit Courier 360 Interior
Transit Courier 360 Interior
promozioni

Scopri le ultime promozioni

Vedi dettagli

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Potrebbe anche interessarti...

Top