Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TOURNEO CUSTOM > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e praticità integrati

Grazie ai sedili multiregolazione, alla tecnologia vivavoce, al moderno climatizzatore bi-zona, allo stivaggio intelligente e molto altro, tu e i tuoi passeggeri potrete viaggiare sempre in prima classe.

Le caratteristiche descritte in questa pagina potrebbero essere disponibili solo per determinate versioni. Inoltre, se disponibili, potrebbero prevedere dei costi aggiuntivi. Scarica la brochure per maggiori informazioni e per scoprire le specifiche correnti.

Ford Tourneo interior display

Stare seduti comodamente in mille modi diversi

Per consentirti di trovare la posizione di guida ideale, il sedile di guida e il volante sono completamente regolabili. Inoltre, c'è anche un bracciolo integrato, mentre il supporto lombare regolabile e i sedili riscaldati a comando elettrico sono opzionali. Oltre a tutto questo, il veicolo è dotato di sedili altamente versatili posti uno di fronte all'altro, con la seconda fila che può essere girata verso la parte posteriore del veicolo. Questa possibilità consente di creare molteplici configurazioni per ottenere lo spazio ideale e ottimizzare la zona di carico senza dover togliere nessun sedile.

Qualora avessi bisogno di più spazio del solito, la seconda e la terza fila possono essere rimosse singolarmente. In questo modo è possibile configurare il proprio veicolo in modo da ottenere lo spazio extra di cui si ha bisogno.

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

SYNC 3 display panel
New Ford Tourneo cup holder close up

Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa

C'è un ampio spazio di stivaggio intelligente, anche sopra al quadro strumenti. Lo scompartimento nascosto contiene una presa elettrica da 12 V, un ingresso ausiliario e una porta USB standard.

Come optional, è inoltre disponibile una presa di corrente da 240 V/150 Watt posizionato tra il sedile del conducente e quello del passeggero.

Le funzionalità intelligenti, come il portaoggetti con chiusura a serrandina, il portabottiglie, i vani per pc e documenti posizionati sotto i sedili, i cestini sulle portiere, come pure il tavolino pieghevole aiutano a mantenere tutto in ordine e gli oggetti di valore nascosti.

Porte laterali scorrevoli

Per una maggiore versatilità e una facilità di accesso, le porte scorrevoli sono presenti su entrambi i lati. Il design delle porte scorrevoli è curato in ogni dettaglio, con la guida di scorrimento nascosta per coprire il meccanismo di apertura, migliorare l'efficienza aerodinamica del veicolo e ridurre i rumori. Inoltre, nella parte inferiore delle portiere, sono presenti delle pedane di serie di eccellente qualità.

Ford Tourneo with a lake at the background
Ford Tourneo roof rack close up

Il comodo portapacchi integrato riduce i consumi e il rumore

Un innovativo portapacchi che si ripiega in modo facile, appiattendosi quando non utilizzato. Oltre a evitare le noiose operazioni di montaggio e smontaggio che caratterizzano i portapacchi tradizionali, contribuisce al risparmio di carburante grazie a un attrito ridotto e consente una guida più silenziosa riducendo il rumore fastidioso del vento.

Un parabrezza sempre pulito, con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità è stata progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Con un semplice pulsante è possibile rimuovere brina, ghiaccio o neve dal parabrezza, in pochi secondi, anche negli inverni più rigidi.

Ford Tourneo close up of fogged-up window
Ford Tourneo display of four rows of Direct Access Seats

Tourneo Custom Shuttle Bus

Con una particolare attenzione riposta nella comodità dei passeggeri, il nuovo Tourneo Custom Shuttle Bus L2 offre un ampio spazio in ciascuna delle sue quattro file di sedili con accesso diretto. I sedili posteriori sono facilmente accessibili grazie alla porta laterale scorrevole che da direttamente sul ciglio della strada. Disponibile anche con interni in pelle, è l'ideale per garantire facilità di accesso e comfort dei passeggeri.

Top