FORD TRANSIT CHASSIS CABINA SINGOLA

Furgoni refrigerati, cassoni fissi o  ribaltabili e tanto altro... C'è un motivo se il Transit Chassis è il veicolo più scelto come veicolo per adattarsi alle tue esigenze professionali.

La fila singola di sedili del Transit Chassis Cabina Singola massimizza lo spazio disponibile per il trasporto delle merci.

Da passo medio (L2) al passo passo extra-lungo (L5), ogni Transit Chassis Cabina Singola è costruito con un robusto telaio. In questo modo avrai a disposizione un pianale piatto e robusto su cui costruire il tuo veicolo perfetto. E grazie al la portata massima di 2.755 kg, potrai configurare il veicolo secondo le tue esigenze.

Robusto, affidabile e versatile. Il Transit Chassis Cabina Singola è costruito appositamente per soddisfare le esigenze specifiche della tua attività.

SCOPRI COSA LO RENDE UNICO

SCOPRI I DETTAGLI

Transit Custom Van with open back door showing load space

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Ford Ranger Chassis Cab in a factory Hall

NUOVO RANGER CHASSIS

Per i professionisti che cercano un veicolo robusto, affidabile e che possa arrivare ovunque il nuovo Ford Ranger Chassis offre una base ideale per gli allestimenti. Il robusto telaio fornisce una solida base per allestimenti con portata fino a 3.270 kg e una capacità di traino di 3.500 kg. Grazie alla trazione integrale la versione Chassis offre tutta la capacità off-road del Ranger. La soluzione ideale per chi cerca un veicolo da allestire che possa affrontare le condizioni più impegnative.

Configura Ranger Chassis