Home > Future Vehicles > Nuovo Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid

NUOVO FORD TOURNEO CUSTOM PLUG-IN HYBRID

Costruito per l'efficienza. Realizzato per il comfort.

Il Nuovo Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid (PHEV) è stato realizzato per aiutarti a trasportare i passeggeri in modo più efficiente che mai. La tecnologia ibrida intelligente aiuta a contenere al minimo le emissioni e il design intelligente crea interni raffinati e sofisticati per tutti.

Ford Tourneo Custom PHEV
Alimentazione Ecoboost del Nuovo Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid

Il meglio di entrambi i mondi

Il Nuovo Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid è dotato di una doppia alimentazione per portare i tuoi passeggeri a destinazione nel modo più efficiente. Un propulsore elettrico ti consente di percorrere tragitti brevi con zero emissioni. E sulle distanze più lunghe entra in gioco il pluripremiato motore EcoBoost da 1.0 litro, che ti permette di arrivare dove vuoi. La tecnologia è stata progettata per ottimizzare l'efficienza senza rinunciare all'affidabilità e alla flessibilità che ti aspetti da un veicolo Tourneo.

Ricarica senza difficoltà

La versione Plug-in Hybrid può essere ricaricata ovunque sia disponibile una presa elettrica. E quando la carica è massima, puoi percorrere più di 50 km con la sola alimentazione elettrica. Quanto basta per i tragitti urbani, senza consumare carburante. Quando la batteria è in esaurimento, il motore non soltanto ti permette di percorrere più strada, ma ricarica anche la batteria. Tourneo utilizza anche una tecnologia intelligente di ricarica automatica, come la frenata rigenerativa, per inviare energia al motore elettrico. Quando il motore elettrico è sufficientemente carico, puoi tornare a utilizzare solo l'energia elettrica, caratteristica che ti permette di risparmiare denaro e ridurre l'inquinamento. 

Nuovo Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid in carica
Cabina posteriore del Nuovo Ford Tourneo Custom Plug-in Hybrid

Viaggia sempre in prima classe

Il Nuovo Tourneo Custom Plug-in Hybrid ottimizza l'efficienza senza compromettere lo spazio interno, il comfort o la flessibilità. I sedili posteriori possono essere spostati in una molteplicità di configurazioni per ottimizzare lo spazio per le gambe o il bagagliaio. Puoi perfino disporli in stile conferenza quando i tuoi passeggeri hanno bisogno di spazio per parlare. I tessuti di prima qualità utilizzati in tutto l'abitacolo assicurano livelli superiori di comfort ogni volta che ti siedi e, grazie alla meticolosa attenzione al dettaglio, ogni viaggio sarà un'esperienza raffinata.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top