Home > Auto > NUOVO EXPLORER > Caratteristiche > Praticità

Concediti il lusso dello spazio

Il nuovo Ford Explorer è stato interamente progettato per offrire affidabilità e raffinatezza. L'abitacolo può accogliere comodamente fino a sette persone. Con i sedili ripiegati, la capacità di carico è pari a 2.274 litri. Gli oltre 800 Nm di coppia consentono di trainare fino a 2.500 kg. Quindi, che tu stia pianificando un weekend di partite a golf o un lungo viaggio con la famiglia, non sarai mai a corto di spazio.

Vista dall'alto dei sette posti di Ford Explorer

Concediti il lusso dello spazio

Gli interni versatili del nuovo Ford Explorer sono stati realizzati per ospitare fino a sette persone nel lusso e nel comfort. I sedili della seconda fila sono dotati di una pratica funzionalità elettrica che garantisce un facile accesso alla terza fila. E la tecnologia di reclinazione elettronica della terza fila consente di ampliare lo spazio per i bagagli, appiattendo completamente i sedili con la semplice pressione di un pulsante.

Ampio spazio per ogni cosa

Anche se ogni posto è occupato, il nuovo Ford Explorer ha ancora abbastanza spazio per due set completi di mazze da golf nel bagagliaio. Tutti i sedili posteriori possono essere reclinati in modo indipendente e offrono una varietà di configurazioni, per un interno totalmente personalizzabile. Tenendo tutti i sedili posteriori reclinati, potrai usufruire di 2.274 litri di spazio. E per sfruttare al meglio lo spazio del bagagliaio, il pavimento è dotato di impostazioni di altezza regolabili. Ciò significa che è possibile alzare il pianale per creare uno scomparto nascosto, o abbassarlo per massimizzare lo spazio del bagagliaio.

Capacità di carico del Ford Explorer
Ford Explorer con barca al traino

Eccellente potenza di trazione

Se scegli di montare il gancio di traino opzionale, il nuovo Ford Explorer può utilizzare 840 N·m di coppia per offrire un'eccellente capacità di traino pari a 2.500 kg. In questo modo, potrai facilmente trainare la tua roulotte, la barca a vela, o quasi tutto ciò di cui hai bisogno per un fine settimana fuori casa.

Hai bisogno di più spazio?

Se devi trasportare oggetti più grandi o più ingombranti, puoi montare le barre portacarichi sul tetto e/o un utile gancio di traino rimovibile.

Vista posteriore di Ford Explorer con barre al tetto
Interni del Ford Explorer

Mantieni i tuoi dispositivi carichi

Con un caricabatteria USB nell'abitacolo e prese da 12 V posizionate ovunque, quando ti trovi nell'Explorer potrai star sicuro che tutti i tuoi dispositivi saranno sempre perfettamente carichi. Nella parte posteriore del veicolo è perfino presente una presa da 220 V.

Top