Home > Auto > NUOVO EXPLORER > Caratteristiche > Comfort e comodità

Un modo migliore di viaggiare

Il nuovo Ford Explorer può accogliere fino a sette persone, garantendo esclusività e comfort. Gli interni curati nei minimi dettagli e la tecnologia all'avanguardia contribuiscono a rendere piacevole ogni viaggio, ovunque ci si sieda. E grazie all'ultima versione del SYNC 3, al FordPass Connect, che permette di viaggiare sempre connessi, collegare in wi-fi fino a 10 dispositivi, controllare da remoto le funzionalità dell’auto e al sistema audio B&O, potrai goderti ogni minuto del viaggio.

Interni del Ford Explorer con SYNC e servosterzo

A mani libere con il SYNC 3 con vivavoce

Ford SYNC 3 si integra perfettamente con il tuo smartphone, consentendoti di controllare tutto, dalle telefonate agli SMS, dalla musica alla navigazione satellitare, il tutto tramite il touchscreen da 10.1" o i comandi vocali, incredibilmente semplici. SYNC 3 è dotato di AppLink, Apple CarPlay e Android Auto, che consentono di visualizzare i contenuti del tuo smartphone sullo schermo dell'auto.

La chiave per un mondo più connesso

Il nuovo Ford Explorer è disponibile con FordPass Connect. Questo potente modem integratoFordPass Connect Modem 2019 consente una connessione WiFi LTE fino a 4GFordpass 2019 kuga per un massimo di dieci dispositivi e comunica gli aggiornamenti del traffico in tempo realeSYNC 3 2019 kuga direttamente al sistema di navigazione satellitare. Abbinando il modem all'app FordPass sul telefono, sbloccherai una serie di nuove funzioni. Ad esempio, potrai localizzare il veicolo e bloccarlo o sbloccarlo da remoto. Potrai controllare il livello di carburante, il chilometraggio e la pressione degli pneumatici, nonché ricevere avvisi sullo stato del veicolo direttamente sul tuo smartphone. E per rendere ancora più pratico possedere un veicolo ibrido plug-in, potrai controllare il livello di carica del tuo veicolo e modificare le impostazioni di ricarica, tutto tramite il tuo smartphone.

App FordPass su smartphone
Sistema audio B&O

Sistema audio B&O

Qualsiasi siano i tuoi gusti in fatto di musica, ogni canzone merita di essere ascoltata come l'artista l'ha concepita. Il sistema audio personalizzato B&O è proprio ciò che ci si aspetta dal nuovo Ford Explorer. L'avanzato sistema da 980 watt con 14 altoparlanti è stato sviluppato e ottimizzato appositamente per il Ford Explorer dai tecnici del suono di B&O. Quindi, alza il volume e goditi i tuoi gruppi e brani preferiti nella tua personale sala concerti su quattro ruote. 

Ricarica wireless

Assicurati che tutti i tuoi dispositiviTooltip siano sempre carichi e pronti all'uso con la nuova stazione di ricarica wireless e il grande contenitore della console centrale del Ford Explorer: un esempio perfetto di come gli interni ordinati siano progettati per massimizzare lo spazio, la comodità e il comfort.

Vista ravvicinata del sistema di carica wireless
Freno di stazionamento elettrico

Intelligente, pratica e salvaspazio

Il freno di stazionamento elettrico offre sorprendenti vantaggi. Consente ad esempio di avere più spazio nell'abitacolo, è più facile da inserire ed elimina la necessità di far controllare i freni periodicamente. Per inserire il freno, premi il pulsante posto al centro della consolle.

Accesso alla ricarica tramite smartphone 

Abbiamo reso quanto più semplice possibile la ricarica del tuo nuovo Ford Explorer Plug-in Hybrid. Ford sta collaborando con NewMotion, la più grande rete di ricarica pubblica in Europa. Questa collaborazione ti consente di accedere a una serie di soluzioni di ricarica tramite il tuo smartphone. Puoi localizzare e raggiungere le stazioni di ricarica pubbliche più vicine, e persino pagare con l'app.

Accesso alla ricarica tramite smartphone
Top