I cookie sono fondamentali per ottenere il meglio dai nostri siti Web, infatti quasi tutti ne fanno uso. I cookie memorizzano le preferenze degli utenti e altre informazioni che ci aiutano a migliorare il nostro sito Web. Ford Italia utilizza cookie di profilazione (anche di terze parti) al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall’utente nell’ambito della navigazione in rete. E’ possibile trovare maggiori informazioni sui cookie, su come controllarne l’abilitazione e negare il consenso con le impostazioni del browser cliccando qui.
 
La prosecuzione della navigazione mediante accesso ad altra area del sito o selezione di un elemento dello stesso comporta la prestazione del consenso all’uso dei cookie.

Ulteriori informazioni

 
Ford Mustang
Relazioni esterne
Ford alimenta ogni giorno il suo storytelling sui prodotti, sulle attività, sugli eventi e soprattutto sulle… emozioni. Media e addetti ai lavori possono trovare, in questa sezione, tutti i materiali ufficiali (comunicati e cartelle stampa, fotografie, video) messi a disposizione dall’Ovale Blu, e i riferimenti per contattare i componenti del team dell’Ufficio Stampa di Ford Italia.
Digital press room: www.newspressitalia.com/ford
In quest’area è possibile accedere a tutti i comunicati stampa distribuiti da Ford Italia, in ordine cronologico, accompagnati dai relativi materiali (richiede registrazione a Newspress).

Press-kit online: fordmedia.eu
In quest’area è possibile accedere ai press-kit relativi a tutti i modelli europei di auto e veicoli commerciali Ford, e alle cartelle stampa degli eventi (saloni, workshop, media drive), complete di immagini in alta risoluzione, video e comunicati stampa in italiano.

Area media global: media.ford.com
In quest’area è possibile accedere all’area media internazionale di Ford Motor Company, che contiene comunicati stampa (in inglese) relativi alle attività globali e a quelle di Ford Nord America.

Ford Social:
social.ford.it
L’Ovale Blu racconta in quest’area le sue storie più social attraverso le curiosità, i racconti delle persone che lavorano ogni giorno per riempire di emozione i prodotti Ford, e i contenuti più coinvolgenti per chi vive sempre connesso.
L’ufficio stampa di Ford Italia è a disposizione di giornalisti, media, blogger e influencer che vogliano raccontare il mondo Ford sui propri canali. L’organizzazione delle attività di comunicazione è divisa per pillar, gli assi portanti che caratterizzano il DNA dei prodotti Ford: Green, Quality, Safe e Smart.

Ufficio Stampa
Via Andrea Argoli, 54
00143 – Roma

Direttore Relazioni Esterne

Marco Alù Saffi

Responsabile Ufficio Stampa
Andrea del Campo

Smart & Green Pillars and Automotive Media Specialist

Liliana Bean

Quality & Safe Pillars and Earned and Social Media Specialist

Daniela Melella

Parco Stampa
Dario Rispoli
Ford Italia produce con cadenza mensile una video-newsletter che racconta gli eventi, le novità di prodotto e le storie più interessanti del mondo dell’Ovale Blu.

Gennaio 2015 Novembre 2015 Agosto/Settembre 2016
Febbraio 2015 Dicembre 2015 Ottobre 2016
Marzo 2015 2015 FY in pictures Novembre 2016
Aprile 2015 Gennaio-Febbraio 2016 Dicembre 2016
Maggio 2015 Marzo 2016 Gennaio 2017
Giugno 2015 Aprile 2016
Luglio 2015 Maggio 2016
Agosto/Settembre 2015 Giugno 2016
Ottobre 2015 Luglio 2016