Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Nuovo Ford Transit rende la vita lavorativa più facile e assicura sempre la massima utilità. Il veicolo, infatti, integra un'ampia gamma di funzionalità e tecnologie davvero innovative. Una volta a bordo, ci si chiederà come si è potuto farne a meno fino ad oggi.

Il tuo furgone, il tuo ufficio

Grazie alla connettività mobile integrata nel veicolo non è mai stato così facile lavorare, ovunque ti trovi. L'abitacolo incorpora funzionalità progettate per avere sempre tutto a portata di mano. Sono disponibili una o due prese da 12 V, la connettività per l'ingresso Aux e USB, i portabicchieri, uno scomparto per il computer portatile o cartelline A4 e un vano portaoggetti sotto il sedile.

Comfortable Front Seats

Maggiore comfort con i sedili riscaldati regolabili

All’interno dell veicolo la comodità è di serie, indipendentemente dalle condizioni esterne. I sedili anteriori riscaldati permettono di stare al caldo anche d'inverno, per viaggiare sempre nel massimo comfort.

Area di carico protetta, facile da tenere pulita

Il rivestimento resistente non solo protegge il pianale di carico del furgone, ma contribuisce a ridurre il rumore durante la guida. E poiché il pianale è rialzato di 100 mm ai lati, è facile da spazzolare, passare con l'aspirapolvere o lavare ad acqua.

Ford Transit steering wheel detail

Piantone dello sterzo che si regola in base allo stile di guida

Per determinare la posizione di guida ideale più comoda, puoi regolare il piantone dello sterzo in altezza e profondità.

Leggerezza a ogni curva

Il diametro di sterzata di nuovo Ford Transit Van L2 è di appena 11,9 m (11,4 nella versione Chassis L1), e anche i modelli più lunghi vantano un alto livello di maneggevolezza e facilità di curva, in particolare grazie allo sterzo servoassistito.

 

Turning Circle
PowerShift

Ford PowerShift: velocità e consumi ridotti

Abbinando la comodità del cambio automatico con il controllo di quello manuale, questo innovativo cambio automatico a sei rapporti preseleziona la marcia successiva in modo da evitare la perdita di potenza. Il cambio PowerShift, rapido e leggero, rende la guida più fluida e al tempo stesso favorisce il risparmio di carburante e riduce le emissioni di CO2 rispetto al cambio automatico tradizionale.

Stabilizzazione del vento laterale

Questa tecnologia aiuta il conducente a mantenersi in corsia in presenza di raffiche di vento intense, utilizzando il sistema di controllo elettronico della stabilità per rilevare i venti trasversali che agiscono direttamente sul veicolo.

Side Wind Stabilisation
Schema of lockable parts in Ford Transit

Apertura e chiusura dei finestrini al tocco di un pulsante

Con il tocco di un pulsante puoi aprire o chiudere completamente i finestrini.

Top