Home > Veicoli Commerciali > TRANSIT CHASSIS CAB > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Ovunque porti il lavoro, Ford Transit Chassis garantisce un comfort ottimale e consente di rimanere sempre connesso con la propria attività. Dall'interno della sua confortevole cabina dotata di numerosi vani portaoggetti, è possibile realizzare chiamate in entrata e in uscita grazie ai semplici comandi vocali anche durante la guida. Un completo equipaggiamento tecnico esalta l'efficacia e la praticità del veicolo in qualsiasi situazione d'uso.

Ford SYNC 3 hands-free technology

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Sedile del conducente completamente regolabile

Sedile del conducente ergonomico e con 8 regolazioni, dotato di bracciolo integrato. È inoltre possibile adattare il volante alla lunghezza delle braccia e all'altezza del guidatore, per cui è facile trovare la giusta posizione di guida o modificarla per i diversi conducenti.

In the driving seat
Ford Easy-Fuel, for foolproof filling-up

Ford Easy Fuel per un rifornimento semplicissimo

Questo sistema rende quasi impossibile sbagliare carburante, semplicemente perché un ugello pompa diverso non verrà riconosciuto. E poiché Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo carburante, i tappi del serbatoio sporchi non saranno che un vecchio ricordo.

Specchietti laterali ripiegabili elettricamente

Per evitare danni accidentali, gli specchietti regolabili elettricamente si ripiegano in modo automatico verso l'interno alla chiusura dell'auto (e naturalmente quando si utilizza l'apposito comando di regolazione).

Wing mirrors that fold themselves away from harm
Open and close your windows with a single touch

Apertura e chiusura dei finestrini al tocco di un pulsante

Con il tocco di un pulsante puoi aprire o chiudere completamente i finestrini.

Prese elettriche

Oltre a due prese elettriche da 12 V, è disponibile come optional la presa da 150 watt / 230 V situata tra il sedile del conducente e i sedili dei passeggeri: ideale per ricaricare computer portatili, apparecchiature o dispositivi di vario tipo senza la necessità di adattatori speciali.

Power Sockets in Ford Transit Chassis Cab
Top