Configura Test Drive Rete Ford Prenota un intervento Supporto Ask Ford
Home > Veicoli Commerciali > TOURNEO CUSTOM

In promozione a
€ 21.350 IVA esclusa

Fino a € 10.950 di Vantaggi

Offerta valida fino al 31/10/2020

FORD TOURNEO CUSTOM.

OGGI ANCHE HYBRID.

MENO CONSUMI, PIÙ ATTENZIONE PER L’AMBIENTE, STESSA AFFIDABILITÀ DI SEMPRE.

Ford Tourneo Custom è disponibile con due motorizzazioni ibride. EcoBlue Hybrid: più efficiente, con consumi ed emissioni ridotti grazie al supporto del motore elettrico che permette di recuperare energia ad ogni frenata. Plug-In Hybrid: progettato per offrire il massimo del comfort a tutti i passeggeri, ottime dinamiche di guida e l'efficienza del motore elettrico con 56 km di autonomia.

Ford Tourneo Custom
Ford Tourneo Custom PHEV skeletal view of powertrain

Un piccolo motore elettrico in grado di garantire una maggiore efficienza

Il Tourneo Custom è disponibile con tecnologia EcoBlue Hybrid. Questa tecnologia contribuisce a ridurre il consumo di carburante e le emissioni, con un piccolo motore elettrico alimentato a batteria che fornisce supporto aggiuntivo al motore a combustione quando necessario. L'energia cinetica e la frenata rigenerativa ricaricano la batteria ibrida a 48 volt durante la guida.

Ford Tourneo Custom skeletal view of battery

Il meglio di entrambi i sistemi

La tecnologia ibrida plug-in (PHEV) del Tourneo Custom utilizza due fonti di alimentazione separate. Il veicolo è dotato di motore elettrico alimentato a batteria, mentre il motore a benzina Ford EcoBoost da 1,0 litri ricarica la batteria ibrida ed estende l'autonomia del veicolo. Il conducente può scegliere tra le tre modalità EV disponibili, tra cui EV Now, che consente di guidare con la sola alimentazione elettrica, a zero emissioni, con un’autonomia fino a 56 km. La batteria può essere ricaricata utilizzando le stazioni di ricarica pubblica e le stazioni di ricarica domestiche. 

Ford Tourneo Custom PHEV EcoBlue diesel engine

Tecnologia diesel efficiente

Il Tourneo Custom è dotato di motori diesel Ford EcoBlue da 2,0 litri, che offrono fino a 185 CV di potenza. E grazie al sistema di riduzione catalitica AdBlue®, che converte le emissioni di gas di scarico NOx in azoto e acqua, tutti i motori soddisfano i rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2.

Tecnologie all'avanguardia per un viaggio confortevole

Il Tourneo Custom è disponibile con una lunga serie di intelligenti funzionalità per l'assistenza alla guida, tra cui il Sistema di monitoraggio dell'angolo cieco che rileva i veicoli che potrebbero sfuggire alla tua visuale. Se attiva, la telecamera del Sistema di riconoscimento dei cartelli stradali viene utilizzata dalla tecnologia Intelligent Speed Assist per rilevare il limite di velocità corrente, assistendoti nel rispettarlo.

Quando fai retromarcia in uscita da un parcheggio, il Cross Traffic Alert ti avverte in caso di rilevamento di veicoli in avvicinamento. Infine il Controllo della velocità di crociera adattivo è concepito per aiutarti a mantenere automaticamente una distanza predefinita dal veicolo che precede.

Sportello di carica del Nuovo Ford Tourneo Custom Plug- In Hybrid

Tourneo Custom Plug-in Hybrid

Il Ford Tourneo Custom è disponibile anche nella motorizzazione Plug-in Hybrid progettata per lavorare in modo più ecocompatibile ed efficiente.

 

Siediti, rilassati e goditi il viaggio

Con il Tourneo Custom potrai goderti un'eccezionale esperienza a bordo. Il sistema di sedili posteriori flessibili consente numerose opzioni di configurazione per sedili e bagagliaio. E se scegli la versione a passo lungo L2, il bagagliaio è ancora più spazioso.

La nuova seconda fila di sedili reversibili consente di disporre facilmente i posti uno di fronte all'altro. A seconda del modello scelto potrai usufruire di tre sedili separati nella seconda fila e di sedili singoli nella terza fila. Inoltre i sedili singoli possono essere ripiegati, abbassati, stivati o rimossi indipendentemente l'uno dall'altro. Il comfort e la praticità, i tessuti e le rifiniture di qualità, le maggiori opzioni di stivaggio e una qualità costruttiva degna di una berlina alta di gamma garantiscono viaggi piacevoli sia per il conducente che per i passeggeri

Un sistema che protegge i pedoni

Il Sistema di frenata automatica rileva i veicoli che precedono, come anche i pedoni e i veicoli che potrebbero incrociare la tua traiettoria, avvisandoti della loro presenza. Qualora tu non reagisca all'avviso, il sistema aziona automaticamente i freni. Questa tecnologia è stata concepita per prevenire gli incidenti o ridurne la gravità. La sua efficacia è garantita fino a una velocità di 80 km/h (ipotizzando condizioni stradali e del veicolo normali).

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top