Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT VAN > Caratteristiche > Praticità

Sfrutta al meglio il tuo furgone

Il Nuovo Transit è dotato di numerose funzionalità intelligenti che ti aiuteranno a lavorare in modo più efficiente. Offre fino a 15,1 metri cubi di spazio utile per il carico, facilmente accessibile grazie alla portiera di carico laterale elettrica e al portellone posteriore apribile a 270 gradi.

Eccezionale capacità di carico

Il Nuovo Transit offre un ampio vano di carico che può essere sfruttato in tutte le dimensioni: lunghezza di carico, larghezza (da passaruota a passaruota) e altezza interna. Con un volume di carico di 15,1 metri cubi, può contenere oggetti lunghi oltre quattro metri. Con una capacità di carico di 2,1 tonnellate, avrai sempre spazio a sufficienza e potrai trasportare praticamente qualsiasi cosa. Il facile accesso alla zona di carico è garantito dalle ampie portiere laterali e dal gradino di accesso posteriore.

Visibilità migliorata

Sulla parte posteriore del tetto c'è una nuova e potente luce a LED, che ti permette di continuare a lavorare anche diverse ore dopo il tramonto. Se la batteria raggiunge un basso livello di carica, il sistema spegne automaticamente la luce assicurandoti di poter tornare a casa al termine di una lunga giornata.

Vista posteriore del Nuovo Transit Van
Vista laterale del Ford Transit Van

Pratica portiera di carico laterale

Questo sistema intelligente rende più efficienti le operazioni di carico del nuovo Transit.

Hai bisogno di trainare anche un altro carico?

Qualora la tua attività richiedesse un gancio di traino, puoi richiedere che venga montato direttamente in fabbrica. E nel caso in cui avessi bisogno di un gancio di traino dopo aver acquistato il veicolo, basta richiederne uno come accessorio e verrà installato in modo professionale dal tuo Concessionario Ford. In entrambi i casi, verrà attivata la funzionalità di Assistenza alla stabilità del rimorchio.

Gancio di traino del Nuovo Ford Transit Van
Area di carico illuminata del Ford Transit Van

Area di carico più illuminata per operazioni di carico più semplici

Le luci del vano di carico sono fornite di serie. Se necessario, è inoltre possibile richiedere l'opzione di illuminazione a LED, che offre maggiore luminosità.

Portelloni bloccabili a un'apertura di 270 gradi

Per rendere le operazioni di carico e scarico più agevoli che mai, le porte posteriori possono essere bloccate a un'apertura di 270 gradi. I catarifrangenti posizionati sugli angoli interni dei portelloni riflettono la luce, avvertendo gli altri utenti della strada della presenza del veicolo. Ora anche chiudere i portelloni è diventato più semplice, grazie alle bocchette di fuoriuscita dell'aria che consentono di scaricare la pressione creatasi all'interno della zona di carico.

Vista dell'area di carico del Ford Transit Van
Vista ravvicinata punto di ancoraggio del Transit Van

Punti di ancoraggio per la protezione del carico

I punti di ancoraggio, conformi a DIN e ISO, sono montati lateralmente in modo da non ingombrare l'area di carico.

Alimentazione elettrica dove serve

Altri utili elementi forniscono un ulteriore e pratico supporto per l'attività lavorativa, come prese di corrente opzionali da 240 V all'interno della cabina, preziosissime se si ha bisogno di ricaricare cellulare, tablet o qualsiasi altro strumento di lavoro durante la marcia.

Ford Transit Van interior closeup on power socket
New Transit Van interior showing high-grip step

Facilità di accesso al furgone

Un ampio gradino con protezione antiscivolo è integrato nel paraurti posteriore, facilitando l'ingresso nell'area di carico e agevolando le operazioni di carico manuali.

Utili vani portaoggetti ovunque

Il Nuovo Transit presenta numerosi e pratici vani portaoggetti. Un vano di facile accesso si trova, ad esempio, all'interno del cruscotto. Il cassetto portaoggetti, nascosto e richiudibile a chiave, è abbastanza ampio da poter alloggiare fogli A4; sotto al sedile, c'è invece un utile spazio per gli oggetti di valore. Anche le portiere del veicolo sono state progettate in modo da ottimizzare lo spazio, con ampi scomparti utilizzabili per riporre un taccuino A4 e una bottiglia da 2 litri.

Ford Transit Van interior with hand putting wallet into stowage area
New Transit Van standing in loading area

La tranquillità con una garanzia anti perforazione

Il Nuovo Transit è coperto da una garanzia antiperforazione valida ben 12 anni.

Top