Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT VAN > Caratteristiche > Comfort e Comodità

Comfort durante il lavoro

L'abitacolo del Nuovo Transit è progettato per durare nel tempo e offrire praticità e comfort. Il suo design intelligente mette a disposizione numerosi vani portaoggetti, mentre i materiali sono stati selezionati per resistere agli impieghi più gravosi e garantire un comfort costante durante i tragitti più lunghi. Dispone inoltre di una vasta gamma di tecnologie intelligenti, come il modem FordPass Connect integrato, che sono così utili che ti chiederai come hai potuto farne a meno prima.

La chiave per un mondo più connesso

Per la prima volta il Nuovo Transit è disponibile con FordPass ConnectFordPass Modem OP. Il sistema fornisce una gamma di preziosi vantaggi, compresa la rete Wi-Fi fino a 4GWi-Fi hotspot, che supporta fino a dieci dispositivi, e gli aggiornamenti sul traffico in tempo realeFordPass with Live Traffic inviati direttamente al navigatore satellitare di bordo. Se utilizzato insieme all'app FordPass sul telefono, potrai verificare di aver chiuso gli sportelli e anche aprirli e chiuderli da remoto. Potrai addirittura visualizzare la posizione del veicolo su una mappa, così non dovrai più preoccuparti di ricordare dove hai parcheggiato se ti trovi in un posto che non conosci. 

SYNC 3. Comodità in vivavoce

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di controllare telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce gestualità come quella di stringere e allargare le dita. La funzione Live Trafic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura visualizzare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Vista ravvicinata dello schermo LCD del Transit Van
Specchietti laterali del Nuovo Transit Van

Specchietti laterali ripiegabili

Per evitare danni accidentali, gli specchietti regolabili elettricamente si ripiegano verso l'interno quando chiudi a chiave l'auto. Quando sono ripiegati, proteggono anche gli indicatori di direzione integrati.

Ford Easy Fuel, per un rifornimento semplicissimo

Questa pratica tecnologia rende praticamente impossibile effettuare il rifornimento con il carburante sbagliato, perché un ugello pompa diverso non viene riconosciuto. E poiché Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo, i tappi del serbatoio sporchi non saranno che un vecchio ricordo.

Ford easy fuel
Ford Transit Van interior showing Adjustable Heated Seats

Ancora più comfort con i sedili regolabili e riscaldabili

Indipendentemente da quanto faccia freddo là fuori, all'interno del veicolo dovresti poter sempre stare al caldo. Scegli come optional i sedili anteriori regolabili e riscaldabili (opzionali) e starai al caldo anche d'inverno.

Top