Home > Veicoli Commerciali > NUOVO TRANSIT CHASSIS CAB > Caratteristiche > Comfort e comodità

Lavorare comodamente

Il Transit Chassis è molto più di un robusto veicolo da lavoro. Sappiamo, infatti, che dev'essere anche il tuo ufficio mobile. Pertanto, pur essendo stato progettato per la massima praticità, il Transit Chassis è stato concepito appositamente per essere il più possibile confortevole, grazie a funzionalità e tecnologie interne pensate per aiutarti. Non appena le avrai provate, ti chiederai come hai fatto a vivere senza fino a quel momento.

Transit Chassis Cab sulla schermata di FordPass

La chiave per un mondo più connesso

Per la prima volta il nuovo Transit Chassis è disponibile con il modem FordPass Connect*. Il sistema fornisce una gamma di preziosi vantaggi, compresa la rete Wi-Fi fino a 4G**, che supporta fino a dieci dispositivi, e gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale*** inviati direttamente al navigatore satellitare di bordo. Se utilizzato insieme all'app FordPass sul telefono, potrai verificare di aver chiuso gli sportelli e anche aprirli e chiuderli da remoto. Potrai addirittura visualizzare la posizione del veicolo su una mappa, così non dovrai più preoccuparti di ricordare dove hai parcheggiato se ti trovi in un posto che non conosci.

SYNC 3. Comodità in vivavoce

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di controllare telefono, musica e sistema di navigazione. E per offrirti una navigazione ancora più intuitiva, puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 8", che riconosce gestualità come quella di stringere e allargare le dita. La funzione Live Trafic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura visualizzare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Vista ravvicinata schermo LCD
Sistema di intrattenimento

Un sistema dedicato all'intrattenimento e all'informazione

La vasta gamma di opzioni per l'informazione e l'intrattenimento a bordo include radio DAB, lettore CD, porta USB, altoparlanti di qualità superiore, navigatore e Ford SYNC con comando vocale.

Sedile del conducente completamente regolabile

Il sedile del conducente è totalmente regolabile, come anche il volante (con piantone inclinabile), per consentirti di trovare la posizione di guida ideale. È disponibile anche un bracciolo integrato, mentre il supporto lombare regolabile, i sedili riscaldabili e il sedile del guidatore a comando elettrico sono un optional. Perché Transit Chassis è pensato per garantire gli  standard di durabilità necessari per un veicolo commerciale, ma anche sedili comodi come quelli di un'automobile.

Sedili regolabili
Sbrinatore rapido del parabrezza

Parabrezza sempre pulito con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità intelligente è progettata per consentire l'utilizzo del veicolo in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Basta premere un pulsante e i filamenti ultrasottili si riscaldano in pochi istanti per togliere ghiaccio e brina dal parabrezza, oltre a scongelare i tergicristalli. 

Specchietti laterali ripiegabili

Per evitare danni accidentali, gli specchietti regolabili elettricamente si ripiegano verso l'interno quando chiudi a chiave il veicolo. Quando sono ripiegati, proteggono anche gli indicatori di direzione integrati.

Specchietti laterali
Tergicristalli con sensore pioggia

Tergicristalli che si regolano automaticamente in base all'intensità della pioggia

I tergicristalli con sensore per la pioggia si attivano non appena rilevano umidità sul parabrezza, quindi regolano la velocità adattandosi alle condizioni meteo. Puoi anche scegliere tra diversi livelli di sensibilità, stabilendo il grado di umidità necessario prima che si attivino.

Top