Home > Veicoli Commerciali > NUOVO RANGER > Caratteristiche > Prestazioni

Potenza, efficienza ed eleganza

Il Nuovo Ford Ranger è stato progettato per lavorare sempre e in modo più efficiente. Questo pick-up è disponibile con motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri di nuova generazione, tutti rigorosamente in linea con i severi standard anti-inquinamento Euro 6.2, che offrono prestazioni elevate con i livelli di emissione più bassi di sempre.

Grafica di un motore diesel

Motori Ford EcoBlue di nuova generazione

Grazie a una gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri di nuova generazione, il nuovo Ranger è più potente ed efficiente con le emissioni più basse che mai. Con tre livelli di potenza disponibili, che offrono fino a 213 CV e 500 Nm di coppia, troverai sicuramente quella adatta a te.

Emissioni ridotte

Qualunque motorizzazione tu scelga, tutti i modelli soddisfano i rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2. Questi standard sono stati fissati per migliorare la qualità dell'aria e ridurre le emissioni allo scarico dei veicoli.

Logo emissioni
Primo piano del cambio automatico a dieci rapporti

Nuovo cambio automatico a 10 rapporti

Con il nuovo cambio automatico a 10 rapporti, il nuovo Ranger offre un'accelerazione eccezionale e consumi di carburante ridotti. Dispone inoltre della funzione di programmazione adattiva che consente alla trasmissione di adattarsi al tuo stile di guida. Quindi, che tu stia guidando in autostrada o fuoristrada su terreni accidentati, avrai sempre la marcia giusta al momento giusto.

Cambio manuale a 6 rapporti

Il cambio manuale a 6 rapporti del Ranger è stata ottimizzato per rendere la selezione delle marce più fluida, precisa e immediata. È stato concepito appositamente per migliorare la dinamica di guida e ridurre il consumo di carburante, contribuendo a rendere la tua guida più entusiasmante e riducendo al tempo stesso le soste per il rifornimento.

Primo piano del cambio manuale a 6 rapporti

Consumi ridotti con Auto Start&Stop

Quando il veicolo è fermo, ad esempio a un semaforo o in coda, questa tecnologia è in grado di spegnere automaticamente il motore. Per ripartire, premi la frizione e inserisci la prima marcia normalmente o, in caso di cambio automatico, rilascia il freno. Disponibile su tutti i modelli, la funzione di avviamento e arresto automatici è particolarmente utile durante la guida in città, perché può ridurre il consumo di carburante fino al 10%.

Informazioni di viaggio essenziali

Il computer di bordo integrato fornisce dati utili sulla distanza percorsa, sul consumo di carburante, sulla velocità e sulla temperatura esterna. Indica inoltre l'autonomia residua, ovvero la distanza che puoi ancora percorrere con il carburante disponibile.

Primo piano del computer di bordo del Ford Ranger
Top