Home > Veicoli Commerciali > NUOVO RANGER RAPTOR > Caratteristiche > Prestazioni

Creato per le prestazioni

Il Ford Ranger Raptor unisce perfettamente l'essenza di Ford, orientata alle massime prestazioni, a una guida fuoristrada insuperabile. Una versione biturbo del motore diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, progettata e realizzata con attenzione a ogni particolare, è stata associata a un nuovo cambio automatico a 10 marce. Il risultato? Un'esperienza di guida senza precedenti. Inoltre, pneumatici specifici per il fuoristrada rivelano la promessa che il Ranger Raptor ti accompagnerà ovunque. Potrai davvero arrivare dove vuoi.

Motore Ford EcoBlue del Ford Ranger Raptor

Nuova tecnologia del motore

L'innovativo motore diesel EcoBlue biturbo da 2.0 litri del Nuovo Ranger Raptor è progettato per offrire maggiore potenza, efficienza superiore ed emissioni ridotte. Con 213 CV e 500 Nm di coppia, fissa un nuovo standard per le prestazioni in fuoristrada.

Emissioni ridotte

Il motore del Raptor è stato progettato per soddisfare i rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2. Questi standard sono stati fissati per migliorare la qualità dell'aria e ridurre le emissioni di scarico dei veicoli.

Emissioni Euro 6.2
Cambio automatico a 10 rapporti

Cambio automatico a 10 rapporti

Con il nuovo e sofisticato cambio a 10 rapporti, il Raptor offre un'accelerazione eccezionale e consumi di carburante ridotti. inoltre della funzione di programmazione adattiva che consente alla trasmissione di adattarsi al tuo stile di guida. Quindi, che tu stia guidando in autostrada o fuoristrada su terreni accidentati, avrai sempre la marcia giusta al momento giusto.

Cambia le marce rapidamente

Il cambio al volante ti permette di cambiare la marcia rapidamente con il semplice tocco delle dita. In questo modo potrai contare sulla massima efficienza senza staccare le mani dal volante mentre sei alla guida.

Cambio marce al volante
Pneumatici all terrain da 17"

Pneumatici universali

I pneumatici all terrain da 17" sono di serie. Hanno un battistrada specifico che dura più a lungo e spalle più resistenti rispetto al modello standard.

Consumi ridotti con Auto Start&Stop

Quando il veicolo è fermo, ad esempio a un semaforo o in coda, questa tecnologia è in grado di spegnere automaticamente il motore. Per ripartire, premi la frizione e inserisci la prima marcia normalmente o, in caso di cambio automatico, rilascia il freno. Disponibile su tutti i modelli, la funzione di avviamento e arresto automatici è particolarmente utile durante la guida in città, perché può ridurre il consumo di carburante fino al 10%.

Computer di bordo integrato

Informazioni di viaggio essenziali

Il computer di bordo integrato fornisce dati utili sulla distanza percorsa, sul consumo di carburante, sulla velocità e sulla temperatura esterna. Indica inoltre l'autonomia residua, ovvero la distanza che puoi ancora percorrere con il carburante disponibile.

Top