Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

Come si ripara una scheda SD fuori posto?

Nel SYNC e SYNC 2 il sistema di navigazione utilizza una scheda SD esterna sulla quale sono caricate le mappe. 

Qualora la scheda non fosse inserita correttamente il sistema di navigazione non sarà in grado di funzionare. Nella pagina principale del navigatore comparirà un messaggio sul display che avvertirà di inserire correttamente la scheda. 

Reinserendo correttamente la scheda SD il sistema ricomincerà a funzionare regolarmente.

Se si sono perse le funzioni di navigazione, provare a eseguire le seguenti operazioni per risolvere il problema:

  • Spegnere il veicolo.
  • Spingere e rilasciare la scheda SD per rimuoverla. 
  • Reinserire la scheda SD nello slot e verificare che scatti in posizione.
  • Avviare il veicolo.

 

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.