Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

La nuova “Promessa al Cliente” del FordService

In un appassionato - e appassionante - percorso di rinnovamento, abbiamo concepito la nostra nuova Promessa al Cliente: “Libera il Tuo Tempo”.

L’obiettivo è trasformare l’esperienza di possesso dei Clienti Ford, rendendola unica e indimenticabile. Attraverso servizi esclusivi e tecnologie innovative, che sono alla base della “dematerializzazione” della visita in assistenza, diamo valore al bene oggi più prezioso: il tempo.

Da una parte, con la Courtesy Car, gratuita per gli interventi di manutenzione, garantiamo una soluzione di mobilità al Cliente, e attraverso il Drop Key & Clean, il “salta la coda”, e il Fast-Track, il servizio “a quattro mani” nella metà del tempo e senza costi aggiuntivi, offriamo una corsia preferenziale personalizzata in funzione della specifica esigenza di consumo del tempo del Cliente stesso.

Dall’altra, con gli Orari Estesi, offriamo maggiore accessibilità al servizio di assistenza in termini di orari e giorni (anche il sabato) di apertura, e grazie al Pickup & Clean dell’auto, ad es. a casa o in ufficio, e alla Smart Reception, la video accettazione “live” dell’Ovale Blu, il Cliente può beneficiare della qualità dell’assistenza Ford anche quando non si trova fisicamente presso un centro FordService o quando il suo tempo è limitato.

Se vuoi saperne di piu’: https://www.ford.it/assistenza/ford-service/libera-il-tuo-tempo

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.