Acquista su FordFord BusinessVeicoli Commerciali

La sostituzione dei cristalli è coperta dalla garanzia?

Durante il periodo della garanzia base la richiesta di sostituzione cristalli sarà accettata se è dovuta a:

  • Visione distorta (oltre i limiti accettabili dal cliente), ad esempio per bolle d'aria o delaminazione
  • Guasto dell'elemento riscaldatore a condizione che non vi siano tracce di danni

In questi casi, la sostituzione dei cristalli in garanzia sarà accettata solo nei casi in cui l'intervento venga effettuato entro i 1.500 chilometri successivi all'Ispezione di Preconsegna (PDI) e alle seguenti condizioni:

  • Non sono presenti segni di danno (impatto, graffi, ecc.)
  • Le incrinature non sono dovute a danni da impatto o causate da una precedente riparazione insoddisfacente (ad esempio: serraggio eccessivo di rivestimenti, finiture o attrezzatura ausiliaria che causa punti di sollecitazione localizzati)
  • La sostituzione non è rimborsabile in seguito alla rottura in fase di montaggio/smontaggio

Non saranno accettate richieste di pagamento in garanzia per la sostituzione di vetri dovuta a fattori esterni. 

 

 

 

 

Ford.it utilizza cookie tecnici e altri strumenti di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità personalizzate.

E’ possibile gestire in qualsiasi momento l’abilitazione dei cookie tramite la pagina di gestione dei cookie. Le scelte effettuate potrebbero limitare alcune funzioni del sito web.

Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina Termini&Condizioni e Cookie Policy.