• Per richiedere l'attivazione dell'addebito diretto in conto corrente, compila il MANDATO SEPA.

    Questo MANDATO può essere compilato direttamente a video e successivamente stampato, datato, firmato ed inviato via fax o tramite posta al Servizio Clienti Ford Credit corredato da un valido documento di identità (copia fronte/retro).
    Di seguito i riferimenti del nostro Servizio Clienti.

    Servizio Clienti FordCredit: 
    c/o FCE Bank plc
    Via A. Argoli, 54
    00143 Roma Numero di Fax: 06/91969065.

    Ti ricordiamo che per richiedere l'addebito diretto in conto è necessario soddisfare le seguenti condizioni:

    L'intestatario del conto corrente bancario deve coincidere necessariamente con l'intestatario/coobbligato/fideiussore del contratto di finanziamento;

    1.L'addebito diretto in conto corrente deve essere richiesto dall'intestatario del conto corrente bancario;
    2.L'addebito diretto può essere effettuato solo su un conto bancario o postale (banco posta). Sono esclusi libretti postali e/o addebiti su carte di credito.

    Solo se soddisfi le condizioni sopra indicate, inoltraci la tua richiesta di attivazione dell'addebito diretto in conto corrente.

    Prima di inviare il modulo di richiesta di cambio indirizzo, controlla che lo stesso sia firmato e che ci venga inoltrato corredato di un valido documento d'identità.

    Ti informiamo che sono necessari 15 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione per rendere effettiva la richiesta di attivazione del RID. Se mancano meno di 15 giorni al pagamento della prossima rata, il cambiamento richiesto diventerà effettivo dal mese successivo alla rata in scadenza.

  • Aggiorna la tua versione di Adobe Flash Player. Potresti non aver installato l'ultima versione di Adobe Flash Player necessaria per visualizzare correttamente questa pagina. Ti suggeriamo di aggiornarla tramite il sito ufficiale Adobe. Clicca sul pulsante per scaricare il plug-in (apertura in una nuova finestra) oppure su "No, grazie".