Configura Test Drive Cerca Ford Partner Prenota un intervento Supporto Ask Ford
Home > Future Vehicles > Nuovo Ford Transit Van

NUOVO FORD TRANSIT VAN

PROSSIMAMENTE

 

Tecnologicamente evoluto e ancora più funzionale. Motori più potenti ed efficienti. Un nuovo accattivante design. E, cosa più importante, una capacità di carico ai vertici della categoria. Questo è il Nuovo Ford Transit.

Robusto, affidabile, funzionale.

All'esterno il nuovo Ford Transit reinterpreta il suo iconico design, mentre all'interno l'abitacolo si caratterizza per una nuova plancia strumenti che consente di avere a portata di mano le tecnologie più avanzate.

Nuovo Ford Transit Van Blu in movimento

Nuova tecnologia all'avanguardia per il motore

Grazie alla nuova gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Nuovo Transit è più potente ed efficiente che mai. Con quattro diverse motorizzazioni disponibili, che offrono fino a 185 CV e 415 Nm di coppia,  potrai trovare sicuramente la soluzione che soddisfa i tuoi bisogni specifici. Tutti i motori soddisfano i più rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2. Il veicolo è anche disponibile nella versione mild Hybrid Electric Vehicle (mHEV), che assicura consumi di carburante ancora inferiori ed emissioni di CO2 ridotte.

Ti aiuta a lavorare in modo più efficiente

Il Nuovo Ford Transit è dotato di tecnologie innovative progettate per consentirti di lavorare in modo più intelligente ed efficiente. Dispone, ad esempio, del sistema di monitoraggio dell'angolo cieco e del sistema di segnalazione di veicolo in avvicinamento, entrambi concepiti per la sicurezza nei cambi di corsia o nelle uscite in retromarcia. E con il sistema di parcheggio semi-automatico, parcheggiare sarà ancora più facile e veloce. Per non dimenticare poi il controllo della velocità di crociera, che rende i tuoi viaggi in autostrada meno stancanti. Grazie a una nuova telecamera posteriore con illuminazione dell'area retrostante, saprai sempre cosa accade intorno a te. È una tecnologia così utile che ti chiederai come hai potuto vivere senza.

Luci posteriori del Nuovo Ford Transit Van Blu
Nuovo Ford Transit Van con FordPass Connect

La chiave per un mondo più connesso

Per la prima volta il nuovo Transit è disponibile con FordPass ConnectFordPass Connect Modem. Il sistema fornisce una gamma di preziosi vantaggi, compresa la rete Wi-Fi fino a 4GWi-Fi hotspot, che supporta fino a dieci dispositivi, e gli aggiornamenti sul traffico in tempo realeFordPass with Live Traffic inviati direttamente al navigatore satellitare di bordo. Se utilizzato insieme all'app FordPass sul telefono, potrai verificare di aver chiuso gli sportelli e anche aprirli e chiuderli in remoto. Potrai addirittura visualizzare la posizione del veicolo su una mappa, così non dovrai più preoccuparti di ricordare dove l'hai parcheggiato se ti trovi in un posto che non conosci. 

Nuovo Ford Transit Chassis Cab

Il Nuovo Ford Transit Chassis Cab rappresenta il meglio della flessibilità Transit. Il veicolo può essere trasformato in furgonato, cassonato o ribaltabile, veicolo refrigerato e in molte altre configurazioni. Indipendentemente dalle tue esigenze, questo è il Transit Chassis Cab più affidabile e robusto mai realizzato.

Nuovo Ford Transit Chassis Cab Blu
Nuovo Ford Transit Minibus Grigio

Nuovo Ford Transit Minibus

Il nuovo Ford Transit Minibus ospita comodamente fino a 18 persone e alcuni sedili posteriori possono anche essere rimossi per creare uno spazio versatile utile quando devi trasportare un carico extra.

 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top