Home > Future Vehicles > Nuovo Transit Custom

IL NUOVO FORD TRANSIT CUSTOM

STA ARRIVANDO

Più versatile, efficiente e pratico che mai.

Il nuovo Transit Custom è un veicolo di cui essere veramente orgogliosi e che ti darà grandi soddisfazioni nel lavoro e nella guida.

Grey Ford Tourneo Custom
New Ford Transit Custom interior with SYNC 3 touchscreen

Tecnologie di ultima generazione per la tua sicurezza e il tuo comfort

Con il Ford Transit Custom puoi usufruire di una serie di innovative funzionalità per l'assistenza alla guida. Ad esempio, l’Intelligent Speed Assist utilizza la telecamera del sistema di riconoscimento dei cartelli stradali per rilevare il limite di velocità segnalato (quando è attivato). Di conseguenza, il sistema regola automaticamente la velocità massima. Il Cross Traffic Alert avverte se rileva veicoli in avvicinamento in caso di retromarcia in uscita da un parcheggio o di scarsa visibilità. Il sistema di monitoraggio BLIS ti avverte se rileva veicoli in avvicinamento nell'angolo cieco. L’Adaptive Cruise Control è una tecnologia che rende la guida meno stressante. Impostando la velocità desiderata e la distanza dal veicolo che precede, l’Adaptive Cruise Control manterrà la distanza predefinita. Se i sensori rilevano che il traffico rallenta, il veicolo rallenterà automaticamente. Una volta che il traffico si normalizza, il veicolo accelererà di nuovo in base alla velocità predefinita.

Tutte le funzionalità sopraindicate sono optional.

SYNC 3, sempre connesso in modo semplice e intuitivo

Il Ford SYNC 3Mobile Data Charges è un sistema all'avanguardia che consente di gestire il telefono, di ascoltare musica e di impostare la navigazione attraverso semplici comandi vocali o tramite un touchscreen da 8" dotato della funzionalità pinch-and-swipe. La tecnologia si connette ad Apple CarPlay e Android AutoSYNC 3 Apple Carplay Android Auto. Con ApplinkSYNC with AppLink puoi inoltre accedere ad alcune delle tue app per smartphone preferite. Il Live Traffic ti aiuta invece a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare e chiamare una serie di ristoranti disponibili in zona, semplicemente dicendo "Ho fame".

Ford SYNC 3 touchscreen
New Orange Ford Transit Custom open rear doors with storage solutions

Tutto lo spazio che serve

Il Ford Transit Custom è dotato di un ampio e funzionale vano di carico in termini di lunghezza, larghezza (da passaruota a passaruota) e altezza interna utilizzabile. È possibile trasportare pannelli standard da 2,4 x 1,2 m sistemati orizzontalmente sul pianale o appoggiati a parete, tre euro-pallet e, grazie all'esclusiva paratia passante, oggetti di lunghezza massima di 3,4 m nel modello L2. Complessivamente il furgone offre 6 metri3 di spazio nel vano di carico, e questo nella versione a passo corto L1H1. La versione a passo lungo L2H2 raggiunge invece gli 8,3 metri3. Il Transit Custom presenta inoltre il più ampio vano di accesso della porta laterale rispetto a qualsiasi altro veicolo della stessa categoria. Le portiere scorrevoli sono dotate di un nuovo meccanismo di controllo che le mantiene aperte e ferme durante la fase di carico.

 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top