Configura Test Drive Cerca Ford Partner Prenota un intervento Supporto Supporto
Home > Future Vehicles > Nuovo Transit Courier

NUOVO TRANSIT COURIER

DISPONIBILE A MAGGIO 2018

Il più compatto della gamma Transit, il nuovo Transit Courier offre agilità e, al tempo stesso, la praticità dei veicoli più grandi. Ad esempio ha una capacità di carico pari a 2,3 metri cubi, superiore a qualsiasi altro furgone della categoria.

La nuova versione è inoltre dotata di tecnologie all'avanguardia. Figurano sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare la velocità e persino di favorire la sicurezza dei pedoni. Anche i motori del veicolo sono stati aggiornati per un consumo ottimale. 

 

Praticità di un piccolo furgone,

tecnologia di una grande auto

Il più compatto della gamma Transit, il nuovo Transit Courier offre agilità e, al tempo stesso, la praticità dei veicoli più grandi. 

La nuova versione è inoltre dotata di tecnologie all'avanguardia.  Figurano sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce e di controllare la velocità. Anche i motori del veicolo sono stati aggiornati per un consumo ottimale. 

 

Nuovo Ford Transit Courier con colorazione Metal Blue
Una tecnologia che ti aiuta a gestire la velocità

Guida meno stressante, viaggi più economici

Il controllo della velocità di crociera consente di impostare la velocità da mantenere fino a quando non freni o acceleri, mentre con i comandi al volante puoi regolare la velocità durante la guida.

Inoltre, il limitatore regolabile consente di mantenere la guida alla velocità preselezionata. Oltre a contribuire al risparmio di carburante, il sistema riduce il rischio di superare il limite di velocità. E oltre ai vantaggi pratici, entrambe le tecnologie possono rendere i lunghi viaggi in autostrada un'esperienza molto più rilassante.

 

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere connesso e di gestire il telefono, la musica e il sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione "pinch and swipe" (scorri e zoom) per una navigazione più intuitiva. Live TrafficTooltip ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame". 

 

 

SYNC 3: connettività vocale e tattile
Vano di carico da 2,3 metri cubi, leader della categoria

Compatto e spazioso

Potrà anche essere compatto, ma con 2,3 metri cubi è possibile ottenere un volume di carico superiore del 10% rispetto agli altri veicoli della stessa categoria. Dietro alla paratia c'è spazio per un europallet , con una notevole portata pari a 600 kg. Le funzionalità ingegnose proteggono il carico e il veicolo in ogni occasione lavorativa. E poiché il Van è stato progettato secondo i rigidi standard dei Veicoli Commerciali Ford, non solo è destinato a durare, ma anche a ridurre i costi di gestione.

Una trasmissione a 6 rapporti che consente di risparmiare carburante

Il nuovo Transit Courier è dotato di una trasmissione manuale a 6 rapporti per consumi contenuti e un'efficienza ottimale. Raggiungi una velocità sufficientemente elevata, inserisci la sesta e inizia a risparmiare carburante. Cambiare marcia è un movimento fluido e rapido.

 

Cambi di marcia col minimo sforzo
 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

download a brochure icon

Scarica brochure

Top