Configura Test Drive Cerca Ford Partner Prenota un intervento Supporto Ask Ford
Home > Future Vehicles > Nuovo Transit Connect

NUOVO TRANSIT CONNECT

DISPONIBILE A GIUGNO 2018

Il nuovo Transit Connect si è evoluto. Lo dimostrano il nuovo aspetto sofisticato, gli interni completamente rinnovati e le tecnologie più avanzate.

Mantiene tuttavia la robustezza, la resistenza e le funzionalità caratteristiche di Transit, ad esempio nell'ingegnosa paratia passante, nella disposizione flessibile dei sedili dei passeggeri e nella capacità di carico fino a 870 kg. È un furgone da una tonnellata estremamente sofisticato, dotato di preziose tecnologie di assistenza alla guida, molte delle quali non sono disponibili nelle auto odierne. Mette a disposizione sistemi che ti consentono di rimanere connesso in vivavoce, di controllare e monitorare la velocità e persino di favorire la sicurezza dei pedoni.

La tecnologia ha inoltre contribuito a migliorare il consumo di carburante, ridurre le emissioni e, di conseguenza, tutti i costi di gestione.

Il nuovo volto del business

Il nuovo Transit Connect si è evoluto. Lo dimostrano il nuovo design sofisticato, gli interni completamente rinnovati e le tecnologie più avanzate.

New Blue Ford Transit Connect
New Blue Ford Transit Connect on a motorway

Come rispettare i limiti di velocità

Nel nuovo Transit Connect è disponibile come optional il limitatore di velocità intelligente che migliora il controllo della velocità, consentendoti di concentrarti sulla strada. Attivando la telecamera del Rilevamento dei segnali stradali, il sistema è in grado di rilevare automaticamente il limite di velocità corrente, regolando la velocità massima di conseguenza.

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere collegato e di controllare telefono, musica e sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato della funzione “pinch and swipe” (zoom e scorri) per una navigazione più intuitiva. Live TrafficFordPass with Live Traffic ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura rintracciare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Ford SYNC 3 touchscreen
New Blue Ford Transit Connect with open rear door

Una paratia passante per creare spazio per oggetti lunghi

Disponibile in tutte le versioni con un doppio sedile passeggero anteriore, un'ingegnosa paratia passante consente di trasportare oggetti lunghi fino a 3 metri in un furgone a passo corto (L1) e fino a 3,4 metri nella versione a passo lungo (L2). Sul fondo, la paratia è dotata di uno sportello apribile attraverso cui è possibile far scorrere oggetti lunghi in un'area di carico sotto il sedile passeggero anteriore. Dietro la paratia c'è posto per due europallet (L1) o fino a quattro pannelli da 2,4 x 1,2 m (L2).

Un sistema che favorisce la sicurezza dei pedoni

Pre-Collision Assist individua veicoli e pedoni che precedono o incrociano la tua traiettoria. Il sistema ti avverte se rileva un rischio di collisione e, se non reagisci all'avviso, aziona automaticamente i freni. Questa tecnologia è stata progettata per aiutare a ridurre la gravità degli incidenti o prevenirli completamente ed entra in funzione fino a una velocità di 80 km/h

New Blue Ford Transit Connect at pedestrian crossing
 

<%-DealerName%>

<% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top