Home > Future Vehicles > Nuovo Ford Transit Chassis Cab

NUOVO FORD TRANSIT
CHASSIS CAB

Il Nuovo Ford Transit Chassis Cab rappresenta il meglio della flessibilità Transit. Che tu abbia bisogno di un cassone fisso o  ribaltabile oppure di un veicolo refrigerato, o qualunque altre siano le tue esigenze, il veicolo può essere adattato alle tue specifiche necessità professionali. A prescindere dalle tue esigenze, questo è il Transit Chassis Cab più affidabile e durevole mai realizzato.

Versatile, affidabile, efficiente.

Il Nuovo Transit Chassis Cab è il tuo ufficio mobile. Per questo è stato progettato per garantire comfort e robustezza, potenza ed efficienza e, soprattutto, affidabilità.

Dettaglio del Nuovo Transit Chassis Cab

Il connubio perfetto tra affidabilità e comfort

Il Nuovo Transit Chassis Cab rappresenta il meglio in termini di affidabilità e versatilità. Il veicolo è stato progettato per garantirti una base perfetta su cui creare il tuo veicolo su misura, in funzione delle tue esigenze specifiche. La portata lorda fino a 2.863 kg consente inoltre di accogliere qualsiasi allestimento.  

Nuova tecnologia all'avanguardia per il motore

Grazie alla nuova gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Nuovo Transit Chassis Cab è più potente ed efficiente che mai. Disponibile con quattro motori che offrono fino a 185 cavalli di potenza e 415 Nm di coppia, potrai trovare sicuramente la soluzione che soddisfa i tuoi bisogni specifici. Tutti i motori soddisfano i più rigorosi standard sulle emissioni Euro 6.2. Il veicolo è disponibile con motore HDT (Heavy Duty Truck) per gli allestimenti più pesanti, e anche nella versione mild Hybrid Electric Vehicle (mHEV), che assicura consumi di carburante ancora inferiori ed emissioni di CO2 ridotte.

Nuovo Transit Chassis Cab con motore EcoBlue
Tecnologia di un Nuovo Transit Chassis Cab

Tecnologia funzionale

Il Nuovo Transit Chassis Cab è dotato di tecnologie innovative progettate per consentirti di lavorare in modo più intelligente ed efficiente. Il servosterzo elettrico (EPAS), ad esempio, si adatta alle mutevoli condizioni di guida rendendo lo sterzo più leggero e facile da maneggiare alle basse velocità e più rigido alle alte velocità. Il controllo della velocità di crociera intelligente, ad esempio, rende i tuoi viaggi in autostrada meno stancanti. Le modalità di guida selezionabili, ovvero Normal, Slippery, Mud/Rut, Tow/Haul ed EcoMode, consentono di adattare le prestazioni del veicolo alle condizioni della strada e di utilizzo.

La chiave per un mondo più connesso

Il Nuovo Transit Chassis Cab è disponibile con il modem FordPass ConnectFordPass Connect Modem 2019 - OP. Il sistema offre numerosi e utilissimi vantaggi, come la connessione Wi-Fi 4GWi-Fi hotspot - OP per un massimo di dieci dispositivi, in modo che tu e i tuoi passeggeri siate sempre connessi. Il sistema può anche inviare aggiornamenti sul traffico in tempo realeFordPass with Live Traffic - OP direttamente al sistema di navigazione SYNC3, così potrai evitare gli ingorghi e scegliere la via più rapida per giungere a destinazione. Puoi perfino monitorare lo stato del veicolo e ricevere notifiche se il sistema rileva la necessità di manutenzione. 

App Ford Pass con uno Chassis Cab sullo schermo
 

<%-DealerName%>

<% if (CustomerRatingsCombined) { %> <% } %> <% if (serviceList) { %>

<%- serviceList %>

<% } %> <% if (todayClosingTime) { %>

Aperto oggi fino <%-todayClosingTime%>

<% } %> <% if (todayPartsClosingTime) { %>

<%-todayPartsClosingTime%>

<% } %> <% if (todayServiceClosingTime) { %>

<%-todayServiceClosingTime%>

<% } %>
<% _.forEach(formattedAddress, function(addressLine) { %>

<%- addressLine %>

<% }); %>
<% if (PrimaryPhone) { %>

<%- PrimaryPhone %>

<% } %>

  Indicazioni

  Dettagli Ford Partner

Top