Home > Auto > TOURNEO CUSTOM > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Con Ford Tourneo Custom la vita lavorativa è più comoda e si è sempre connesso. La cabina spaziosa ed elegante, infatti, dispone delle soluzioni tecnologiche più innovative. Anche i passeggeri possono affrontare ogni viaggio in totale relax, grazie ai sedili posteriori reclinabili e alle 
tendine laterali integrate.

Sedili posteriori innovativi, configurabili in base alle esigenze

I sedili posteriori flessibili consentono più di 30 configurazioni diverse: è possibile piegare in avanti lo schienale per creare uno spazio di lavoro orizzontale, ripiegare in avanti l’intero sedile per occupare uno spazio minimo, o addirittura rimuoverli completamente per sfruttare al massimo lo spazio di carico.

Ford SYNC: tecnologia vivavoce avanzata

Con il sistema Ford SYNC puoi gestire musica e telefonate sul cellulare utilizzando semplici comandi vocali. Oltre a leggere ad alta voce i messaggi di testo, può riprodurre brani da un dispositivo USB e musica in streaming da un telefono cellulare compatibile con il Bluetooth®Bluetooth Trademark. Il sistema integra inoltre AppLink, che consente di controllare a voce alcune delle app per Android e iOS più diffuse.

Ford SYNC hands-free technology

Apertura e chiusura dei finestrini al tocco di un pulsante

Con il tocco di un pulsante puoi aprire o chiudere completamente i finestrini.

Tourneo Custom Secure remote central locking
Top