Home > Auto > NUOVO TOURNEO COURIER > Caratteristiche > Comfort e Comodità

Mettiti comodo

Il design intelligente e i materiali di qualità creano interni luminosi, ariosi e comodi con ampio spazio per tutti. Il sistema di infotainment, dotato della tecnologia SYNC 3, comprende il riconoscimento vocale intuitivo e un touchscreen a colori da 6".

SYNC 3

SYNC 3, per un'esperienza vivavoce semplice e agevole

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che consente di rimanere connesso e di controllare il telefono, la musica e il sistema di navigazione. Puoi scegliere tra l'uso dei comandi vocali o del touchscreen a colori da 6", dotato delle funzioni di pizzico e scorrimento per una navigazione intuitiva. Live TrafficTooltip ti aiuta a evitare gli ingorghi stradali. Puoi addirittura richiamare un elenco di ristoranti disponibili in zona semplicemente dicendo "Ho fame".

Un unico alloggiamento per tutti i dispositivi

Il sistema MyFord Dock è un elemento di design intelligente che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L'alloggiamento è situato sopra la console centrale ed è dotato di un coperchio incernierato concepito per bloccare il dispositivo.

MyFord Dock
Carplay and Android Auto

AppLink, Apple CarPlay e Android Auto

In SYNC 3 puoi controllare le app compatibili con SYNC con AppLink. E con Apple CarPlay e Android Auto puoi utilizzare l'interfaccia dello smartphone sul touchscreen a colori da 6" del veicolo come se fosse il telefono.

Disposizione flessibile dei sedili

I sedili posteriori sono comodi e forniscono un eccellente supporto per tre passeggeri, anche nei viaggi più lunghi. Quando non vengono utilizzati, i sedili possono essere reclinati in avanti per aumentare ulteriormente lo spazio di carico.

Ford Tourneo Courier
Ford Tourneo Courier

Ampio spazio. Facile accesso.

Il nuovo Ford Tourneo Courier è dotato di ampio spazio per passeggeri e bagagli. Grazie alle portiere laterali posteriori scorrevoli ad ampia apertura è facile salire e scendere, in particolare nei luoghi più stretti. I sedili posteriori possono essere reclinati in avanti per creare spazio per passeggeri, animali ed effetti personali.

Tergicristalli che si regolano automaticamente in base all'intensità della pioggia

I tergicristalli con sensore pioggia si attivano nell'istante in cui rilevano l'umidità sul parabrezza, quindi regolano la velocità adattandosi alle condizioni meteo. È possibile scegliere tra diversi livelli di sensibilità, che determinano il grado di umidità prima dell'attivazione.

Rain Sensing Wipers
Ford Tourneo Courier Easy Fuel

Ford Easy Fuel per un rifornimento semplicissimo

Questo sistema rende quasi impossibile sbagliare carburante, semplicemente perché un ugello pompa diverso non verrà riconosciuto. E poiché Ford Easy Fuel è un sistema senza tappo carburante, i tappi del serbatoio sporchi non saranno che un vecchio ricordo.

Utilizzo intelligente dello spazio

Il nuovo Ford Tourneo Courier ha una capacità di carico di 708 litri ed è dotato di un ripiano bagagli regolabile intelligente su cui riporre le tue cose in modo ordinato. Puoi alzarlo per nascondere il bagaglio o abbassarlo per separare gli articoli più grandi o più fragili. Quando non viene utilizzato, il ripiano bagagli può essere risposto appoggiato ai sedili posteriori.

Ford Tourneo Courier
Ford Tourneo Courier

Un parabrezza sempre pulito, con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità è stata progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Con un semplice pulsante è possibile rimuovere brina, ghiaccio o neve dal parabrezza, in pochi secondi, anche negli inverni più rigidi.

Imposta la temperatura adatta a te

Con il Climatizzatore automatico EATC (opzionale) puoi selezionare la temperatura desiderata per il conducente e per il passeggero. Il sistema, infatti, provvede a mantenere la temperatura selezionata grazie al climatizzatore avanzato.

EATC detail
New Ford Transit Courier

Retrovisori elettici riscaldati

I retrovisori elettrici riscaldati permettono di partire velocemente anche nelle mattinate più fredde.

Top