Home > Auto > NUOVO TOURNEO CONNECT > Caratteristiche > Praticita

Un nuovo livello di adattabilità

L'abitacolo del nuovo Ford Tourneo Connect è più flessibile che mai. I sedili 60:40 della seconda fila possono ribaltarsi completamente per massimizzare lo spazio. I vani portaoggetti aggiuntivi distribuiti in tutto l'abitacolo consentono di mantenere ordinato il veicolo. Quindi, che tu trasporti sette passeggeri, una bicicletta o altro, sul nuovo Tourneo Connect troverai spazio per tutto.

Ford Tourneo Connect flexible seating

Disposizione flessibile dei sedili

L'ingegnosa disposizione dei sedili, comprensiva del sistema Ford di sedili completamente ripiegabili, facilita l'organizzazione degli interni per trasportare passeggeri, bagagli, oggetti lunghi o ingombranti oppure una combinazione di questi.

Nel Tourneo Connect a 5 posti la seconda fila di sedili è frazionabile 60/40. E con lo schienale piatto, il sedile intero può essere ribaltato in avanti per ottimizzare lo spazio di carico del veicolo. Se hai bisogno di ulteriore spazio per oggetti pesanti e ingombranti, puoi rimuovere completamente i sedili in modo semplice e veloce.

Nel Grand Tourneo Connect a 7 posti è disponibile il sistema Ford di sedili completamente ripiegabili per una flessibilità ancora maggiore. Grazie a questo ingegnoso sistema, i sedili della seconda fila sono frazionabili 60/40 e possono essere ribaltati in avanti per avere a disposizione un pianale di carico completamente piatto. La terza fila di sedili è frazionabile 50/50 per creare una superficie piatta.

Spazio per ogni cosa

L'abitacolo incorpora tre tipi diversi di console centrale, progettati per avere tutto a portata di mano. Oltre al portabicchieri c'è spazio per un computer portatile o una cartellina A4 e oggetti più piccoli. Il veicolo è inoltre dotato di connettori Aux in e USB e di una presa da 12 V, posti nella parte anteriore della console a uso del conducente e del passeggero anteriore.

Ford Tourneo Connect open centre console close up
Top