Home > Auto > NUOVA KUGA > Caratteristiche > Praticità

Pronta a tutto

Moderna e raffinata all'esterno. Adattabile e versatile all'interno. La nuova Ford Kuga è il veicolo ideale per liberare lo spirito di avventura che c'è in te. Grazie ai numerosi accessori per il trasporto sul tetto, la Ford Kuga è perfettamente in grado di accompagnarti durante i tuoi weekend fuori casa.

Sedili posteriori della nuova Ford Kuga

Sedili posteriori flessibili e adattabili

Il design dinamico degli interni della nuova Ford Kuga ti offre la massima libertà adattandosi a ogni viaggio. Hai bisogno di altro spazio nel bagagliaio per un lungo viaggio? O preferisci poter allungare comodamente le gambe nella parte posteriore? I sedili posteriori flessibili possono scorrere avanti o indietro al bisogno, aumentando la capacità di carico posteriore di 67 litri quando sono spostati in avanti: potrai trasportare tutto quello che ti serve.

Barre portapacchi

Le barre portapacchi in alluminio satinato o in finitura nera aumentano l'autorevolezza da SUV della tua nuova Ford Kuga, e costituiscono la base di attacco necessaria per una serie di accessori per il trasporto sul tetto.

Nuova Ford Kuga in movimento su un ponte
Gancio di traino

Capacità di traino eccezionale

La nuova Kuga offre una capacità di rimorchio di 2.100kg. 

Il gancio di traino retrattile a comando elettrico può essere riposto manualmente quando non è necessario. Rilascialo con il semplice tocco di un pulsante, quindi ritrattalo con un'azione rapida e semplice. È inoltre disponibile un gancio di traino completamente staccabile.

Spaziosa e pratica

Lo spazio del portabagagli della nuova Kuga è ampio e flessibile. Puoi sistemare tutto quello che ti serve per un weekend di sport, una vacanza con la famiglia o un giro per negozi.  I sedili posteriori flessibili e la capienza fino a 1.534 litri della Kuga garantiscono sempre tutto lo spazio di cui hai bisogno.

Vista del portapacchi con bicicletta all'interno
Top