Home > Auto > NUOVA KUGA > Caratteristiche > Esperienza di Guida

Esperienza di guida

Progettata per combinare uno stile elegante con le prestazioni da SUV: il nuovo sistema intelligente Cruise Control, la trazione integrale e le modalità di guida selezionabili della Ford Kuga ti consentono di adattare la tua esperienza di guida a qualsiasi condizione stradale.

Nuova Ford Kuga in movimento su un ponte

Un supporto essenziale per il traffico più intenso

Il controllo adattivo della velocità di crociera intelligente permette di impostare la velocità a cui viaggiare. Se il sensore radar integrato rileva un veicolo davanti, diminuisce la velocità per mantenere la distanza di sicurezza. E quando la strada torna a essere libera, il sistema accelera automaticamente e riporta la velocità a quella prescelta. Se a questo aggiungi il sistema di mantenimento della corsia, puoi evitare l'allontanamento involontario dalla corsia di marcia e goderti anche i viaggi più lunghi.

Informazioni importanti a colpo d'occhio

Il display superiore visualizza in trasparenza le informazioni di guida all'interno del tuo campo visivo, in modo da rimanere informato senza distrarti. Compatibile con gli occhiali da sole polarizzati, mostra in modo chiaro e leggibile i tuoi contenuti preferiti, come la velocità del veicolo, la navigazione, le notifiche del sistema Cruise Control, e i dati di riconoscimento dei segnali stradali.

Head up display della Nuova Ford Kuga
Vista ravvicinata luci LED

Visibilità eccezionale in tutte le condizioni

I fari adattivi intelligenti a LED della Nuova Ford Kuga, adattano automaticamente il fascio luminoso alle condizioni di guida per assicurare la migliore illuminazione possibile in funzione del tempo e della velocità. Questi accattivanti fari a LED utilizzano la tecnologia delle fotocamere per monitorare la strada e adattare di conseguenza il tipo di illuminazione.

L'illuminazione predittiva per le curve sfrutta gli indicatori di corsia per rilevare e illuminare le curve prima di raggiungerle. La luce di segnalazione riconosce se il veicolo si avvicina a una rotonda o a un segnale di stop, e adatta l'altezza dei fari al tracciato stradale. Il faro abbagliante antiriflesso regola l'angolazione della luce per la massima illuminazione; mentre la fotocamera anteriore aiuta il sistema a proteggere gli altri conducenti contro l'accecamento e massimizza la visibilità negli angoli.

Top