Home > Auto > NUOVA KA+ > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comodità allo stato puro

La nuova KA+  è dotata di tecnologie all'avanguardia per un'esperienza di guida piacevole. Il sistema SYNC 3 è la tecnologia che ti permette di connettere la tua musica e il tuo smartphone all’auto e controllarli direttamente tramite comandi vocali o tramite il comodo touchscreen. 

Ford Ka+ interior with SYNC touchscreen in the central panel

Tecnologia a controllo vocale

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica. Il SYNC 3 eleva a nuovi livelli la connettività con gli smartphone sia attraverso il controllo vocale delle app del catalogo AppLink, che grazie al supporto per i sistemi Apple CarPlay e AndroidAuto  per telefonare, inviare e ricevere messaggi, ascoltare musica e ottenere indicazioni stradali in base al traffico restando concentrati sulla guida.

Parabrezza sempre pulito, grazie a Quickclear

Questa funzionalità intelligente è progettata per consentire l'utilizzo del veicolo in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Con un semplice pulsante è possibile rimuovere brina, ghiaccio o neve dal parabrezza, in pochi secondi, anche negli inverni più rigidi.

Ford KA+ windscreen with quickclear heated
Ford KA+ rain sensing wipers

Tergicristalli che si regolano automaticamente in base all'intensità della pioggia

I tergicristalli con sensore pioggia si attivano nell'istante in cui rilevano l'umidità sul parabrezza, quindi regolano la velocità adattandosi alle condizioni meteo. È possibile scegliere tra diversi livelli di sensibilità, che determinano il grado di umidità prima dell'attivazione.

Massimo comfort con i sedili riscaldati

I sedili anteriori riscaldati ti garantiscono una temperatura piacevole anche nelle fredde mattine d'inverno. Premi il pulsante per mantenere la temperatura desiderata.

Ford KA+ heated seats with arrows
MyFord dock screen

Un unico alloggiamento per tutti i dispositivi

Il sistema MyFord Dock è un elemento utile che consente di tenere a portata di mano lo smartphone, il lettore MP3 o il navigatore, senza distogliere lo sguardo dalla strada. L'alloggiamento è situato sopra la console centrale e permette di bloccare il dispositivo in modo sicuro.

Condividere l'auto senza preoccupazioni con MyKey®

Questa tecnologia consente di impostare il limite massimo di velocità, prevedere un promemoria per le cinture di sicurezza e controllare persino il volume della radio. Il sistema Ford MyKey® è stato progettato per garantire la massima tranquillità nei casi in cui l'auto viene data in prestito a un familiare o a un amico. Basta inserire la chiave, avviare l'auto e seguire alcune semplici istruzioni per programmare i vincoli che si desidera impostare per una determinata chiave: la Ford MyKey®. È possibile mantenere la chiave di amministratore senza alcun vincolo e anche averne più di una per ciascun tipo, se lo si desidera. 

Ford KA+ MyKey on seat
Top