Home > Auto > NUOVA FOCUS > Caratteristiche > Praticità

Spazio per ogni tua passione

I nuovi interni si sviluppano ottimizzando ogni millimetro di spazio disponibile per accoglierti nella Focus più versatile di sempre. Per entrambe le file di posti c'è abbondante spazio per testa, gambe e gomiti, così anche i passeggeri più alti non dovranno rinunciare alla comodità. I sedili posteriori frazionabili 60/40 si reclinano in posizione praticamente orizzontale per massimizzare lo spazio a disposizione. Nel portabagagli c'è anche un piano di carico regolabile che può essere sollevato per ottenere un vano separato e invisibile, utile per nascondere alla vista i tuoi oggetti, o abbassato per incrementare lo spazio.

Ford Focus load space

Tanto spazio per i tuoi bagagli

Grazie alle generose dimensioni del vano di carico non sarai mai a corto di spazio per i tuoi bagagli. Inoltre i passeggeri dei sedili anteriori e posteriori apprezzeranno lo spazio extra per ginocchia e gambe, soprattutto durante i viaggi più lunghi. Infine, il piano di carico ad altezza regolabile e il portellone ad azionamento automatico (solo per i modelli wagon) rendono l'operazione di carico più semplice possibile.

Spaziosa e sofisticata

Il nuovo design contemporaneao non solo rende l'esperienza di guida più piacevole, ma ti offre anche molto più comfort. L'interno è più spazioso, luminoso e arioso che mai, per un ambiente ancora più sofisticato, rilassante e allo stesso tempo stimolante.

Ford Focus spacious interior
Ford Focus load floor

Un pratico piano di carico ad altezza regolabile

Di serie solo per i modelli wagon, il fondo del bagagliaio può essere impostato a tre altezze diverse per creare un vano nascosto o modificare l'ampiezza dello spazio sottostante. Quando si trova nella posizione più elevata, la superficie di carico dai sedili posteriori ripiegati al portellone diventa completamente piana.

Tutto lo spazio di carico di cui hai bisogno

Qualsiasi versione tu scelga, la nuova Focus è stata progettata per offrirti tutto lo spazio di cui hai bisogno. I sedili posteriori sono frazionabili in modalità 60/40 per ottimizzarne la versatilità, inoltre possono essere completamente abbattuti, offrendoti uno spazio per i bagagli più ampio che mai. E chi ama lo sport apprezzerà un’ingegnosa apertura nei sedili posteriori per il trasporto di sci, racchette e altre attrezzature.

Ford Focus cargo space
Top