Home > Auto > NUOVA EDGE > Caratteristiche > Praticità

Non rinunciare a nulla

Che tu stia partendo per una meritata vacanza, per fare un po' di shopping o una partita a golf, la Nuova Ford Edge ha lo spazio per trasportare tutto ciò che vuoi. Inoltre, anche i passeggeri più alti, nei sedili posteriori, avranno spazio per allungare le gambe. E l'aggiunta del gancio di traino opzionale rimovibile e delle barre portacarichi aumentano la già sorprendente capacità di carico del veicolo.

Ford Edge load space

Spazio per tutto

Lo spazio del bagagliaio della Nuova Edge è ampio e versatile. Gli oltre 600 litri di stivaggio diventano 1.800 quando i sedili posteriori frazionabili 60:40 vengono completamente abbattuti. Si tratta di uno spazio più che sufficiente per alloggiare tutto l'occorrente per un weekend di svago, una vacanza in famiglia o un proficua giornata di shopping.

Protezione dei carichi pesanti

Quando nel bagagliaio si trasportano oggetti fragili o pesanti, è importante mantenerli protetti per prevenirne lo spostamento, che potrebbe causare danni al SUV o agli oggetti stessi. Gli anelli di ancoraggio presenti nel portabagagli della Nuova Edge contribuiscono a garantire che il tuo carico rimanga dove desideri.

Ford Edge tie-down rings close up
Ford Edge tow bar

Grazie al gancio di traino opzionale potrai portare tutto con te

Con l'istallazione del gancio di traino, la Nuova Edge presenta una capacità di rimorchio di oltre 1.500 kg.

Portacarichi sul tetto opzionali

Le barre al tetto opzionali possono migliorare la praticità e l’estetica della tua Edge. Possono inoltre essere utilizzate per montare traverse accessorie.

Ford Edge roof racks and rails
Top