MUSTANG MACH-E RICARICA

Tutte le informazioni necessarie sulla ricarica della tua Mustang Mach-E.

 

RICARICA DOMESTICA

Ricaricare la tua Mustang Mach-E a casa è semplice come ricaricare lo smartphone. Basterà collegarla a una presa domestica utilizzando il cavo di ricarica universale fornito con il tuo veicolo.

In alternativa, la Ford Wallbox, opzionale, offre maggiore praticità, grazie ai tempi di ricarica più rapidi rispetto ad una presa domestica. La Wallbox è stata progettata per funzionare anche con l'app FordPass, in modo da poter gestire il tuo programma di ricarica da remoto.

WALLBOX

La Ford Wallbox è l'opzione più rapida di ricarica domestica. È in grado di ricaricare oltre 32 km di autonomia ogni ora e può effettuare una ricarica completa in una notteTooltip. Possiamo aiutarti a installare una Ford Wallbox tramite il nostro installatore specializzato.

TIENIMI INFORMATO

RICARICA DA PRESA DOMESTICA

Il cavo di ricarica universale Ford in dotazione può essere collegato anche a una presa domestica ad alta tensione, caricando un massimo di 20 km di autonomia ogni ora. Puoi utilizzare anche una presa domestica comune. La ricarica è più lenta, circa 12 km  di autonomia all'ora, ma può essere utile per ricaricare il tuo veicolo elettrico quando sei fuori casa o in visita presso amici che non dispongono di una wallbox.

Come per la Ford Wallbox, anche per l'installazione di una presa ad alta tensione dovrai richiedere l'assistenza di un elettricista qualificato.

RICARICA PUBBLICA

La Mustang Mach-E è equipaggiata sia per la ricarica a corrente alternata (CA) che per la ricarica a corrente continua (CC). dispone di 5 anni di accesso omaggio alla rete di ricarica FordPass, dotata di più di 150.000 punti di ricarica in tutta Europa.

Ford è anche uno dei partner fondatori della rete di ricarica ad alta velocità IONITY, che prevede di installare 400 stazioni di ricarica e 2.400 punti di ricarica sulle principali autostrade in tutta Europa entro la fine del 2020.

RETE DI RICARICA IONITY

La rete IONITY offre il metodo di ricarica più veloce. I caricabatterie CC (corrente continua) ad alta potenza (150 kW) possono erogare circa 119 km di autonomia in 10 minuti. Ideali per le brevi soste in autostrada, quando potrai ricaricare rapidamente l'autonomia mentre prendi un caffè o mangi un boccone.

PUNTI DI RICARICA PUBBLICI

I punti di ricarica pubblici rappresentano la soluzione ideale quando sei fuori casa e offrono una ricarica più veloce rispetto a quella domestica. I punti di ricarica CA (corrente alternata) pubblici consentono di ricaricare del 10-80% in 7,2 ore. I caricabatterie CC (50 kW) consentono di ricaricare del 10-80% in 90 minuti. Perfetti quando è necessario ricaricare durante un viaggio.

AUTONOMIA FINO A 610 KM CX727 RWD Targeted Range

PIANIFICA IL TUO VIAGGIO

CHE COSA INFLUISCE SULL'AUTONOMIA?