Home > Auto > NUOVA MONDEO > Caratteristiche > Tecnologia ibrida

Il meglio di entrambi i mondi

Mondeo Hybrid è dotata di una doppia alimentazione, elettrica e a benzina. Il sistema alterna automaticamente tra l'una e l'altra oppure le utilizza entrambe per offrirti il meglio, in termini di potenza ed efficienza. La frenata rigenerativa accumula quell'energia che nei comuni sistemi frenanti viene di solito dissipata, utilizzandola per ricaricare la batteria.

Ford Mondeo model showing Regenerative braking functions

Goditi i vantaggi della tecnologia ibrida elettrica

La nuova Mondeo è disponibile anche nella motorizzazione Hybrid - ibrida elettrica (HEV). Combinando i vantaggi della doppia alimentazione, elettrica e a benzina, la nuova Mondeo Hybrid garantisce un'efficienza e un’autonomia straordinarie, prestazioni emozionanti e il piacere di guida tipico di ogni Ford. La frenata rigenerativa e l'innovativo Smart Gauge con assistenza alla guida ibrida (Brake Coach) aiuta il conducente a sfruttare al meglio la potenza ed ottenere sempre la massima efficienza.

Guida in modo ancora più intelligente

Il sistema SmartGauge Ford con EcoGuide sfrutta un design intelligente e un'interfaccia intuitiva per offrirti una guida all'insegna dell'efficienza. Lo schermo LCD ad alta risoluzione sul cruscotto visualizza informazioni sulla guida aggiornate in tempo reale, tra cui i livelli di carburante e della batteria. Per aiutarti a massimizzare il risparmio, l'animazione su schermo ti informa quando stai guidando nel modo più efficiente possibile.  

Ford Mondeo close up of SmartGauge with EcoGuide
Dark and White Ford Mondeo parking in front of modern concrete building

Distinguiti da tutto il resto

La nuova Ford Mondeo Hybrid è stata progettata per farsi notare ovunque vada. Le sue linee pulite e scolpite sono l'espressione visiva della sua potenza. La griglia cromata e gli accattivanti cerchi in lega da 18" risaltano un design dallo stile moderno, che si sposa perfettamente con l'innovativo motore ibrido.

Top