Home > Auto > NUOVA KUGA > Caratteristiche > Comfort e Comodità

L'avventura inizia a bordo

Abitacolo accogliente con finiture interne rivestite in pelle e il tetto panoramico che fa entrare la luce, ogni nuova caratteristica del design della Kuga trasmette una sensazione di energia in movimento. Ogni volta che ti metterai al volante vivrai una esperienza di guida emozionante e tecnologica.

Vista ravvicinata schermo del SYNC

In vivavoce con SYNC 3 

Ford SYNC 3 è un sistema all'avanguardia che ti consente di rimanere connesso e di controllare il tuo smartphone, la musica e il sistema di navigazione con comandi vocali naturali. Potrai addirittura ottenere una lista di ristoranti semplicemente attivando il controllo vocale e pronunciando la frase: "Ho fame". Inoltre, può leggere gli SMS. Il touchscreen a colori riconosce i gesti tipici di uno smartphone per offrirti una navigazione intuitiva. Oltre a ciò SYNC 3 può connettersi ad Apple CarPlay e ad Android Auto e grazie ad AppLink potrai accedere alle tue app per smartphone preferite.

Un mondo di connettività a tua disposizione

Il modem FordPass Connect* integrato, rende la tua nuova Ford Kuga ancora più completa. Integra una serie di utili funzionalità, tra cui il Wi-Fi a bordo**, il sistema di navigazione avanzato e gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale***. Puoi localizzare il tuo veicolo, aprire e chiudere le portiere, o se disponi di una versione con cambio automatico, puoi addirittura accendere il motore a distanza. Inoltre, in caso di incidente, FordPass Connect può effettuare un'eCall (chiamata di emergenza) ai servizi di soccorso e comunicare loro la posizione del tuo veicolo.

Se possiedi un Kuga Plug-In Hybrid, l'app FordPass offre ancora più funzionalità specifiche per i veicoli ibridi plug-in (PHEV). Puoi visualizzare il livello di carica attuale della batteria e l'autonomia di guida; monitorare le tue modalità di guida e i livelli di consumo energetico; individuare le stazioni di ricarica pubbliche e impostare gli orari di ricarica preferiti per la ricarica domestica. Puoi anche preimpostare la temperatura del tuo abitacolo per riscaldare la tua auto prima di partire.

Telefono con schermata app FordPass
Donna al telefono mentre Ford Kuga viene ricaricata

Accesso alla ricarica tramite smartphone 

Se scegli un'ibrida plug-in, abbiamo reso tutto più semplice per mantenere sempre carica la tua nuova Kuga. Ford sta collaborando con NewMotion, la più grande rete di ricarica pubblica in Europa. Questa collaborazione ti consente di accedere a una serie di soluzioni di ricarica aggiuntive con il tuo smartphone.

Ricarica domestica semplice

La nuova Kuga Plug-in Hybrid è dotata di due cavi di ricarica standard: uno per la normale ricarica domestica e un altro per le stazioni di ricarica pubbliche.

Desideri ricaricare la tua Plug-in Hybrid a casa il più velocemente possibile? Considera l’installazione di una stazione di ricarica domestica Ford WallBox. Le stazioni di ricarica Ford WallBox offrono tempi di ricarica più rapidi rispetto alle prese di corrente tradizionali.

Dettaglio di un muro con punto di ricarica
Woman using the Kuga hands-free tailgate

KeyFree significa libertà totale

Puoi aprire il portellone posteriore per accedere facilmente al vano di carico della Kuga anche quando hai le mani occupate. Con il telecomando KeyFree in tasca o in borsa è sufficiente spostare delicatamente il piede sotto il centro del paraurti posteriore per aprire il portellone senza dover toccare nulla. Il portellone può anche essere aperto e chiuso mentre sei seduto all'interno dell'auto.

Allarga i tuoi orizzonti

Goditi ancora di più i grandi spazi aperti stando comodamente seduto nella tua Ford Kuga. Il tetto panoramico a doppio pannello, azionabile elettricamente, ti consente di sentirti completamente immerso nel paesaggio circostante. Il tetto si trova sopra la prima e la seconda fila di sedili: una volta aperto, gli interni sono inondati di luce naturale e aria fresca. Il vetro scorrevole è dotato anche di un rivestimento che riflette la luce solare e mantiene freschi gli interni quando il veicolo è chiuso, mentre la tenda parasole interna fornisce una quantità maggiore di ombra al bisogno.

Ford Kuga Titanium vista dall'alto
Ricarica wireless

Ricarica in viaggio

Gli interni della Kuga sono stati progettati per massimizzare spazio e praticità. Ad esempio, l'ampio scomparto posizionato di fronte alla leva del cambio offre abbastanza spazio da poter alloggiare anche gli smartphone più grandi. Inoltre, grazie alla ricarica wireless disponibile per gli smartphone compatibili, avere dispositivi sempre pronti all'uso non è mai stato così semplice.

Top