Home > Auto > GALAXY > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Sedili ergonomici appositamente progettati, design moderno e una connettività avanzata: il nuovo Ford Galaxy ti garantisce un’esperienza di prima classe.

La chiave per un mondo più connesso

Per la prima volta, Galaxy è disponibile con il sistema di connettività FordPass Connect. Il sistema fornisce una gamma di funzioni connesse, come l’hotspot Wi-Fi fino a 4G LTEWi-Fi 4G, che supporta fino a dieci dispositivi, e gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale, inviati direttamente al navigatore satellitare a bordo. Inoltre, in caso di incidente, FordPass Connect effettuerà chiamerà automaticamente ai servizi di emergenza fornendo la posizione del tuo veicolo grazie al sistema eCall integratoeCall.

Family inside car
FordPass Connect hand with a mobile phone

Scarica l'app FordPass per avere accesso a molte altre funzionalità

Grazie all'app FordPass è possibile associare il proprio smartphone a FordPass Connect e renderlo ancora più potente. Una volta connesso, otterrai una gamma di nuove funzionalità innovative. Ad esempio, potrai utilizzare lo smartphone per localizzare il tuo veicolo, o aprirlo e chiuderlo a distanza. Potrai controllare il livello di carburante, il chilometraggio e la pressione delle gomme, nonché ricevere avvisi sullo stato del veicolo direttamente sul tuo smartphone. E potrai anche programmare il tuo navigatore satellitare da casa, inviando la destinazione direttamente dallo smartphone all'auto.

Scopri di più

Sedili ripiegabili al semplice tocco di un pulsante

La tecnologia Easy Fold Flat permette di ripiegare rapidamente ed elettricamente i sedili della seconda e terza fila fino a formare un pianale piatto per garantire la massima praticità. La tecnologia Easy Fold Flat consente di velocizzare il carico di oggetti voluminosi ribaltando velocemente i sedili.

Ford Galaxy interior from back passenger's view

Sedili che forniscono sostegno addizionale e dotati di funzione massaggiante

I sedili Multi-Contour disponibili per il conducente e il passeggero anteriore, hanno un design che li rende completamente regolabili. Per questo sono in grado di fornire il sostegno addizionale di cui hai bisogno e inoltre sono dotati di una funzione massaggiante che ti aiuta a rimanere riposato durante i viaggi più lunghi.

Sei seduto comodamente?

Galaxy è disponibile con sedili ergonomici che massimizzano il supporto per la schiena e ti permettono di restare rilassato anche nei viaggi più lunghi. I sedili regolabili a 18 vie (incluso un supporto lombare regolabile elettricamente a 4 vie), sono stati certificati dall'AGR e sono raccomandati da medici e fisioterapisti.

Ergonomic Seat

Portellone posteriore ad apertura senza mani

Se hai le mani occupate il nuovo Ford Galaxy avverte la vicinanza delle chiavi e sarà sufficiente muovere il piede sotto il paraurti posteriore per aprire o chiudere automaticamente il portellone.

Man opening the boot of the grey Ford Galaxy without hands
Ford Galaxy interior showing steering column and dashboard

Piantone dello sterzo che si regola in base allo stile di guida

Per determinare la posizione di guida ideale più comoda, puoi regolare il piantone dello sterzo in altezza e profondità.

Ford SYNC 3 hand on the touchscreen

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Ford Galaxy sunroof with clouds in the sky

Ampio tetto panoramico per una sensazione di maggiore luminosità e spazio

Il pannello parasole a comando elettronico si ritira al tocco di un pulsante, permettendo alla luce naturale di entrare attraverso il tetto panoramico. Allo stesso tempo, il vetro riflettente solare protegge dal calore e dai dannosi raggi UV.

Un sistema di tergicristalli più intelligente

A differenza della maggior parte degli ugelli lavavetro a spruzzo, il nuovo sistema di tergicristalli Ford Clearview eroga fluido lungo tutta la loro lunghezza. Il sistema presenta più fori per il passaggio dell'acqua: in questo modo, il liquido lavavetri viene distribuito direttamente in ciascuna spazzola del tergicristallo, e quindi in modo più uniforme sul parabrezza.

Il risultato? Un parabrezza più pulito che migliora la tua visibilità. E poiché il sistema utilizza meno fluido, non è necessario ricaricarlo spesso.

Ford SYNC 2 hand on the touchscreen
Top