Home > Auto > GALAXY > Caratteristiche > Prestazioni

Prestazioni

Benzina o diesel: qualunque sia la tua scelta, una progettazione all'avanguardia e ingegnose tecnologie ti garantiranno prestazioni gratificanti e consumi straordinari.

EcoBoost petrol engine

Ford EcoBoost: potenza ed efficienza senza compromessi

Il rivoluzionario motore benzina EcoBoost da 1.0 litri a 3 cilindri sviluppa una potenza di 140CV pari a quella di un motore da 1.6 litri tradizionale, ma con consumi inferiori ed emissioni ridotte fino a 102 g/km di CO2. Questo significa vantaggi a tutti i livelli. Inoltre puoi scegliere un motore benzina da 1.1 litri che garantisce fino a 85 CV e ed emissioni di soli 101 g/km.

Gamma di motori diesel

Preferisci il diesel? L'innovativo motore TDCi da 2.0 litri offre quattro alternative di potenza: 120 CV, 150 CV, 180 CV e 210 CV bi-turbo. Ognuna di esse incorpora la tecnologia motore più avanzata, garantendo potenza, coppia motrice e consumi superiori e, al contempo, emissioni ridotte.

2.0L TDCi diesel engine for extra power and maximum efficiency
Ford Galaxy Automatic Paddle Shift Controls at the steering column

Cambio marce al volante: goditi un rapido cambio marce con l'automatico

Normalmente presenti solo su auto sportive di alta gamma, i comandi per il cambio marce al volante sono disponibili per entrambe le opzioni di trasmissione: automatica a 6 velocità e PowerShift. Questa tecnologia, ispirata alle auto da corsa, consente di effettuare rapidi cambi di marcia con il semplice tocco delle dita. Con i comandi per il cambio marce al volante è inoltre possibile cambiare marcia più efficientemente in curva.

Top