Home > Auto > GALAXY > Caratteristiche > Prestazioni

Prestazioni

Benzina o diesel: qualunque sia la tua scelta, una progettazione all'avanguardia e ingegnose tecnologie ti garantiranno prestazioni gratificanti e consumi straordinari.

EcoBoost petrol engine

Ford EcoBoost: potenza ed efficienza senza compromessi

La motorizzazione a benzina EcoBoost utilizza una combinazione di iniezione diretta e turbocompressione, per offrire prestazioni e consumi di livello superiore:

Un nuovo motore benzina EcoBoost da 1.5 litri si aggiunge alla rivoluzionaria gamma EcoBoost, fornendo emissioni ridotte e un eccezionale risparmio di carburante con 165CV di potenza.

Prestazioni migliorate

Potenza e coppia migliorate vengono fornite da una gamma di motori Ford EcoBlue da 2,0 litri: motori diesel moderni che soddisfano i requisiti sulle emissioni Euro 6.2. Un obiettivo raggiunto attraverso l'introduzione di un'avanzata tecnologia basata sui sistemi catalitici. Tutto questo è stato ottenuto senza togliere nulla alle prestazioni o all'esperienza di guida.

2.0L TDCi diesel engine for extra power and maximum efficiency
Ford Galaxy Automatic Paddle Shift Controls at the steering column

Cambio marce al volante: goditi un rapido cambio marce con l'automatico

Normalmente presenti solo su auto sportive di alta gamma, i comandi per il cambio marce al volante sono disponibili con la trasmissione: automatica a 8 velocità con e-shifter (selettore rotativo). Questa tecnologia, ispirata alle auto da corsa, consente di effettuare rapidi cambi di marcia con il semplice tocco delle dita. Con i comandi per il cambio marce al volante è inoltre possibile cambiare marcia più efficientemente in curva.

Top