Home > Auto > FOCUS > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Ogni dettaglio della Ford Focus è stato curato per garantire estremo comfort a bordo.

Ford Focus touchscreen in detail

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

KeyFree significa libertà totale

Il sistema Keyfree percepisce la presenza delle chiavi, semplicemente avvicinandosi alla vettura, anche se si trovano in tasca o nella borsa.

KeyFree product image
Wheel Controls - steering wheel

Un volante che ti permette di avere tutto a portata di mano

Il volante a tre razze presenta un design ergonomico progettato pensando alle esigenze di chi guida. Ogni pulsante e comando sono a portata di mano, mentre la posizione del volante migliora la fruibilità e visibilità del quadro strumenti del veicolo. Se cerchi un comfort ancora maggiore, perché non scegli il nuovo volante riscaldato?

Vani portaoggetti intelligenti per dispositivi smart

La console centrale comprende uno spazio dedicato per lo smartphone e per altri dispositivi mobili, oltre a essere dotata di un ingresso USB e di un rivestimento in gomma per evitare che i dispositivi collegati possano scivolare.

Clever storage unit between front seats

Condividere l'auto senza preoccupazioni con MyKey®

Questa tecnologia consente di impostare il limite massimo di velocità, prevedere un promemoria per le cinture di sicurezza e controllare persino il volume della radio. Il sistema Ford MyKey® è stato progettato per garantire la massima tranquillità nei casi in cui l'auto viene data in prestito a un familiare o a un amico. Basta inserire la chiave, avviare l'auto e seguire alcune semplici istruzioni per programmare i vincoli che si desidera impostare per una determinata chiave: la Ford MyKey®. È possibile mantenere la chiave di amministratore senza alcun vincolo e anche averne più di una per ciascun tipo, se lo si desidera. 

A hand holding a car key for Ford
Auto-Dimming Rearview Mirror engaged

Specchietto retrovisore antiabbagliamento

La guida notturna risulta sicuramente più facile senza essere costantemente abbagliati dai fari del veicolo che segue. L'innovativo specchietto retrovisore a oscuramento automatico rileva l'abbagliamento dei fari e passa all'impostazione di oscuramento.

Top