Home > Auto > FOCUS ST > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Ogni aspetto della Focus ST è stato studiato per garantire il massimo del comfort e della comodità. Tutte le tecnologie e le caratteristiche rendono l’esperienza di guida unica.

Fari abbaglianti automatici. La massima visibilità, senza abbagliare gli altri

L'Auto High Beam (sistema di abbaglianti automatici) è un’utilissima assistenza alla guida notturna, che passa temporaneamente da abbaglianti ad anabbaglianti quando rileva traffico in arrivo nel senso di marcia opposto o un veicolo che precede, evitandoti in tal modo di abbagliare gli altri conducenti. Poi ritorna automaticamente agli abbaglianti, assicurandoti la massima visibilità.

Un volante che ti permette di avere tutto a portata di mano

Il volante a tre razze presenta un design ergonomico progettato pensando alle esigenze di chi guida. Ogni pulsante e comando sono a portata di mano, mentre la posizione del volante migliora la fruibilità e visibilità del quadro strumenti del veicolo. Se cerchi un comfort ancora maggiore, perché non scegli il nuovo volante riscaldato?

Ford Focus ST showing steering wheel, pedals with red lighting and centre console
Ford Focus ST storage with USBs

Vani portaoggetti intelligenti per dispositivi smart

La console centrale comprende uno spazio per smartphone e altri dispositivi mobili. È dotata inoltre di una porta USB per collegare e ricaricare i dispositivi e di un tappetino in gomma antiscivolo.

Top