Home > Auto > FIESTA > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Se le tecnologie smart funzionano senza problemi a casa, perché non dovrebbero farlo anche a bordo della tua auto? La Fiesta è dotata del SYNC 3 per restare in contatto con il tuo mondo, del sistema audio B&O Sound System per rendere i tuoi viaggi più divertenti e di un tetto panoramico apribile che ti regalerà sempre una esperienza di guida a tutto tondo. Preparati a scoprire questo e molto altro a bordo di un’auto che ti offre tutto il comfort e la praticità che puoi desiderare.

Gestisci il tuo mondo con la tua voce

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Display centrale di una Ford Fiesta

La chiave per un mondo più connesso

La Fiesta è disponibile con il sistema di connettività FordPass Connect. Il sistema fornisce una gamma di funzioni connesse, come l’hotspot Wi-Fi fino a 4G LTE1, che supporta fino a dieci dispositivi, e gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale, inviati direttamente al navigatore satellitare a bordo. Inoltre, in caso di incidente, FordPass Connect effettuerà chiamerà automaticamente ai servizi di emergenza fornendo la posizione del tuo veicolo grazie al sistema eCall integrato2.

 

La tua musica preferita, riprodotta al meglio

Qualunque siano i tuoi gusti in fatto di musica, cosa c’è di meglio che ascoltarla in alta qualità? Ed è esattamente ciò che la Fiesta è pronta a offrirti, con la nuova gamma di B&O Sound System: un impianto audio di classe superiore a 675 watt che diffonde un suono potente e intenso grazie a un sistema composto da 10 elementi, tra altoparlanti, woofer e subwoofer. Si tratta di una tecnologia avanzata progettata, sviluppata e messa a punto dagli esperti di acustica B&O Sound System specificatamente per la Fiesta. Alza il volume e goditi la tua musica preferita mentre guidi la tua nuova auto.

dettaglio speaker Ford Fiesta

Ampio tetto panoramico per una sensazione di maggiore luminosità e spazio

Diversamente dalla maggior parte delle auto della sua categoria, la Fiesta è dotata di un grande tetto panoramico in vetro a due sezioniche, mediante un sistema di apertura a inclinazione o a scorrimento (con scomparsa sopra la sezione posteriore del tettuccio), consente di aumentare la luminosità e la spaziosità degli interni. E mentre il tetto panoramico favorisce l'entrata della luce naturale, il vetro riflettente protegge dal calore e dai dannosi raggi UV. Il pannello parasole ad azionamento elettronico consente di aprire e chiudere il tettuccio al tocco di un pulsante.

Condividere l'auto senza preoccupazioni con MyKey

Questa tecnologia consente di impostare il limite massimo di velocità, prevedere un promemoria per le cinture di sicurezza e controllare persino il volume della radio. Il sistema Ford MyKey® è stato progettato per garantire la massima tranquillità nei casi in cui l'auto viene data in prestito a un familiare o a un amico. Basta inserire la chiave, avviare l'auto e seguire alcune semplici istruzioni per programmare i vincoli che si desidera impostare per una determinata chiave: la Ford MyKey®. È possibile mantenere la chiave di amministratore senza alcun vincolo e anche averne più di una per ciascun tipo, se lo si desidera. 

Tecnologia MyKey
Abitacolo illuminato di una Ford Fiesta

Illuminazione nottura che si adatta al tuo umore

Di notte, l'illuminazione dell'abitacolo consente di aggiungere un sofisticato tocco di colore agli interni del veicolo. 

Un parabrezza sempre pulito, con lo sbrinatore rapido Quickclear

Questa funzionalità è stata progettata per consentire l'utilizzo dell'auto in tempi rapidi nelle mattinate più fredde. Con un semplice pulsante è possibile rimuovere brina, ghiaccio o neve dal parabrezza, in pochi secondi, anche negli inverni più rigidi. 

Vista di un parabrezza ghiacciato
Top