Home > Auto > EDGE > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Nuova Ford Edge è dotata di numerose funzionalità intelligenti che consentono a conducente e passeggeri di viaggiare nel massimo del relax.

Un sistema che ti permetterà di sentire il rumore dei tuoi pensieri

L'Active Noise Control è stato progettato per ridurre i rumori esterni e rendere l’abitacolo più silenzioso e tranquillo. Una serie di microfoni rileva e misura onde sonore specifiche. L'unità di controllo è in grado di distinguere i suoni piacevoli, come una conversazione o una canzone, da quelli sgradevoli.

Portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica

Hands Free Lifgate è la tecnologia che rende possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema.

A rear view of the Ford displaying white car on a display

Manovre in retromarcia più semplici e senza stress

La telecamera posteriore permette di vedere tutto ciò che si trova dietro alla vettura, aiutandoti a parcheggiare anche negli spazi più ristretti, grazie alla visualizzazione delle linee virtuali che semplificano perfino la manovra più difficile. Questo dispositivo si attiva automaticamente quando si innesta la retromarcia.

Spazio per distendere le gambe

Equipaggiato con cinque comodi sedili distribuiti su due file, con sedili posteriori ripiegabili elettricamente, l’abitacolo offre ampio spazio a tutti i passeggeri. Grazie ai numerosi vani portaoggetti e un’elevata capacità di carico, vi è spazio sufficiente per passeggeri, bagagli, borse, animali domestici, attrezzature e altro ancora.

Edge interior loads of space
The Edge sunroof

Ampio tetto panoramico per una sensazione di maggiore luminosità e spazio

Il pannello parasole a comando elettronico si ritira al tocco di un pulsante, permettendo alla luce naturale di entrare attraverso il tetto panoramico. Allo stesso tempo, il vetro riflettente solare protegge dal calore e dai dannosi raggi UV.

Top