Home > Auto > C-MAX > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Design intelligente significa che ogni dettaglio della C-MAX e della C-MAXè stato studiato per una ragione specifica e, soprattutto, apporta un vantaggio reale. 

A tutto ciò si aggiunge il comfort, e così ogni spostamento diventa un viaggio piacevole e rilassante.

Portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica

Hands Free Tailgate è la tecnologia che rende possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema.

Sedili comodi, versatili e completamente abbattibili

La C-MAX può ospitare comodamente una famiglia di cinque persone nel comfort più raffinato e i tre sedili singoli si ripiegano completamente per massimizzare l'area di carico. Nella C-MAX7, il sedile centrale della seconda fila può essere rapidamente ripiegato e riposto sotto quello di destra. Grazie a questa ingegnosa disposizione dei sedili (2+2+2), è possibile creare un passaggio che facilita l'accesso all'interno dell'abitacolo.

Ford C-MAX fold-flat seats see through visual
Sony DAB audio radio/CD in a Ford C-MAX

Impianto audio radio/CD Sony DAB

Oltre a una qualità audio praticamente perfetta, questo sofisticato sistema digitale con altoparlanti di alto livello mostra informazioni sul brano in riproduzione. Alcune versioni passano in rassegna anche i titoli delle ultime notizie. Il sistema include anche Ford SYNC 3 con Emergency Assist, Bluetooth® con controllo vocale e connessione USB e controlli audio a distanza.

Ampio tetto panoramico per una sensazione di maggiore luminosità e spazio

Il pannello parasole a comando elettronico si ritira al tocco di un pulsante, permettendo alla luce naturale di entrare attraverso il tetto panoramico. Allo stesso tempo, il vetro riflettente solare protegge dal calore e dai dannosi raggi UV.

Panoramic roof in a Ford C-MAX
Ford C-MAX centre console

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l'ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un'immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Ford Grand C-MAX with open sliding rear doors

Facile accesso, ovunque

Le portiere posteriori scorrevoli su entrambi i lati permettono ai passeggeri di salire e scendere agevolmente. Una soluzione intelligente in grado di prevenire gli urti accidentali delle portiere contro altre auto o muri in parcheggi particolarmente stretti.

Top