Home > Auto > B-MAX > Caratteristiche > Comfort e comodità

Comfort e comodità

Ford B-MAX è dotata di una tecnologia avanzata per aiutarti in tutti gli aspetti della guida.

Easy Access Door System (montante centrale integrato)

L’Easy Access Door System (montante centrale integrato) è la tecnologia che ha reso possibile integrare il montante B centrale nelle porte per consentire la migliore accessibilità interna possibile, senza compromettere la sicurezza. Questa soluzione, abbinata alle porte scorrevoli posteriori, crea un’apertura di 1,5 metri, facilitando così l’ingresso e l’uscita dalla vettura. Il sistema delle porte che caratterizza Ford B-MAX è unico sul mercato.

Funzionalità per ridurre i rumori e viaggiare più sereni

Ford B-MAX è studiata per ridurre al minimo il rumore e le vibrazioni provenienti dal motore e dalla strada, rendendo ogni viaggio più rilassante. In particolare, l’innovativo Easy Access Door System (montante centrale integrato) è dotato di una sofisticata sigillatura per eliminare il rumore del vento.

Brown Ford B-MAX in motion in a city
Ford B-MAX man driving and looking in the mirror

Posizione di guida più elevata per una visuale migliore

Strade cittadine trafficate, parcheggi ristretti, vie laterali strette: grazie al design intelligente, il veicolo le percorrerà tutte con facilità. Ad agilità e manovrabilità si aggiunge la grande visibilità. La posizione di guida rialzata consente a conducente e passeggeri di vedere perfettamente la strada davanti e tutto ciò che li circonda.

Top