Vetture
Gamma vetture Gamma veicoli commercialiFinanziamenti & Promozioni
Ibrido & Elettrico
Tecnologia
Assistenza
Supporto
I veicoli Mild Hybrid (MHEV) utilizzano un motore termico a benzina o diesel insieme a un motore elettrico per migliorare i consumi e ridurre le emissioni, senza la necessità di ricaricare la batteria ad una presa.Plug-in-Hybrid Emissions
L'ausilio del propulsore elettrico riduce il fabbisogno del motore, contribuendo a migliorare il risparmio di carburantePlug-in-Hybrid Emissions.
Non è necessario trovare un punto di ricarica, perché la frenata rigenerativa ricarica la batteria durante la guida.
Sarà come guidare un veicolo tradizionale, ma con un motore più reattivo e un'efficienza migliorataPlug-in-Hybrid Emissions.
Il sistema effettua un monitoraggio continuo per determinare quando utilizzare o caricare la batteria. L'energia viene immagazzinata nella batteria da 48 volt, pronta a integrare il motore a benzina.
No, un veicolo Mild Hybrid (MHEV) utilizza un motore elettrico alimentato a batteria insieme a un motore termico a benzina o diesel per migliorare l'efficienza e ridurre le emissioniPlug-in-Hybrid Emissions. Non si caricano da una fonte di energia esterna.
Il motore a benzina è assistito da un motore elettrico. A bassa velocità, o quando è fermo, il motore può spegnersi e riavviarsi senza problemi quando necessario. La batteria si ricarica automaticamente grazie alla frenata rigenerativa.
Tutti i veicoli Mild Hybrid Ford utilizzano la tecnologia di frenata rigenerativa. Il sistema recupera l'energia che di solito viene persa durante la frenata e la restituisce alla batteria, contribuendo a massimizzare l'autonomia.
Mai guidato un'auto elettrica? Prenota un test drive in un orario e luogo che ti sono più comodi.
Esplora la nostra gamma di auto elettriche in pronta consegna.
Hai domande sul passaggio all'elettrico? Parla con un consulente Ford e richiedi informazioni.