Home > Assistenza > Service & Maintenance > Servizio e assistenza > Ricambi Originali
Why a Ford Dealer should service your vehicle

Ricambi originali Ford

I nostri pezzi di ricambio vengono prodotti con gli stessi standard elevati delle nostre auto. 

Abbiamo oltre 100 anni di esperienza nella costruzione di autoveicoli e sappiamo bene quanto sia importante l’utilizzo dei ricambi originali, per garantire sempre la sicurezza di tutti i passeggeri.

Non scendere a compromessi: scegli solo i ricambi originali Ford.

Ricambi nuovi

Perfettamente identici alle parti da sostituire, i nostri ricambi sono conformi alle specifiche di fabbricazione Ford e garantiscono, nel tempo, prestazioni, comfort e affidabilità davvero ottimali. Soddisfano o addirittura superano le normative europee in merito a sicurezza e ambiente, sono più semplici e rapidi da installare e consentono di risparmiare tempo e di evitare costi di manodopera. Rappresentano la scelta migliore da un punto di vista qualità-prezzo e sono garantiti 24 mesi (dalla data di emissione del documento fiscale). Sono facili da reperire, grazie a una capillare presenza sul territorio di centri Ford Service e a un moderno sistema di ordinazione e distribuzione, che ne garantisce un rapido rifornimento.    

 

alt
alt

Ricambi Ford Motorcraft

Per la tua Ford con più di 4 anni la linea di ricambi Ford Motorcraft è la miglior soluzione, in termini di rapporto qualità-prezzo. Questi, infatti, sono costruiti nel rispetto degli stessi standard qualitativi dei ricambi originali e sono proposti a un prezzo in linea con l’anzianità della vettura. Ti consentono, poi, di risparmiare fino al 30% sulle parti che vengono sostituite nelle riparazioni più comuni, come la batteria, le pastiglie, i dischi freno o la frizione. Anche i ricambi Ford Motorcraft sono garantiti per 24 mesi (dalla data di emissione del documento fiscale).

alt

Ricambi rigenerati

Un ricambio originale usato (Ford o Ford Motorcraft) non ha ancora portato a termine la sua missione. Nonostante ti abbia accompagnato per anni e abbia lavorato a lungo, garantendo il funzionamento della tua vettura, è ancora un componente prezioso. Deve solo essere ripristinato per iniziare un nuovo ciclo di vita. 

alt

I ricambi “fedeli” nel tempo alla tua Ford.

Ogni ricambio originale usato torna nelle nostre fabbriche di produzione e viene sottoposto a un processo di rigenerazione, certificato e garantito, che ripristina le originali condizioni di utilizzo e qualità. Ogni singola parte viene smontata, controllata e pulita. Si sostituiscono gli elementi usurati con quelli nuovi e se ne verificano le funzionalità con un test finale di certificazione.   

Il prodotto finale è un ricambio originale come nuovo, garantito 24 mesi (dalla data di emissione del documento fiscale) che ti permette di risparmiare fino al 40% rispetto ai ricambi originali nuovi veri e propri. Acquistandolo, inoltre, hai contribuito al rispetto dell’ambiente, poiché abbiamo risparmiato materie prime, energia e non abbiamo prodotto rifiuti o anidride carbonica.

Top