Home > Assistenza > Resources & Support > How To Videos > Servizi aggiuntivi > Come Aggiungere il VIN nell'app FordPass

Come aggiungere il VIN nell'app FordPass

Aggiungere il numero del telaio (VIN) alla propria app FordPass consente di usufruire di una vasta gamma di utili funzionalità. Ecco come fare.

Add Your VIN Number

Grazie all'app per smartphone FordPass, puoi accedere alle nuove e potenti funzionalità del SYNC 3. Ad esempio, la voce 'Destinazioni' consente di programmare il navigatore di bordo comodamente da casa. Inoltre, l'app aggiornerà il percorso in base alle ultime informazioni sul traffico. Puoi anche cercare i posti auto disponibili nei parcheggi, controllarne i prezzi, gli orari di apertura e le valutazioni, nonché cercare i distributori di carburante e trovare quelli con i prezzi più vantaggiosi.

Aggiungendo il tuo VIN puoi anche controllare le informazioni relative alla garanzia, prenotare l’assistenza e accedere a eventuali avvisi sullo stato del veicolo.

  • Quando apri per la prima volta l'app FordPass, ti verrà chiesto di immettere il VIN unico a 17 cifre del veicolo, il quale lo identifica immediatamente e in modo univoco. In questo video puoi scoprire come aggiungere il tuo VIN.
  • Trovare il VIN è semplice. Basta controllare il telaio della porta dal lato del conducente o la parte inferiore del parabrezza, sempre dal lato del guidatore.
  • CONSIGLIO UTILE: il VIN è indicato anche nei documenti dei veicolo come il libretto di circolazione o il certificato di proprietà.
  • Quando immetti il VIN, ricorda di non inserire la lettera "O" al posto dello zero. Inoltre controlla di aver digitato tutte e 17 le cifre.
  • Ora tocca 'Avanti'.
  • Puoi dare un nome alla tua auto, vedere la sua foto e i Dettagli veicolo.

Come vedi, immettere il VIN nell'app FordPass è semplicissimo. 

Top